Nathan Never vs Legs, lo scontro micidiale nel nuovo fumetto di Eccher

Le Grandi Storie di Nathan Never n.2 sarà rilasciato in edicola a marzo. Conterrà una storia di Giovanni Eccher, nella quale Nathan sfiderà Legs!

Chi è il più forte tra Legs e Nathan Never? Questa è una domanda che non è mai passata per la testa dei lettori della Sergio Bonelli Editore. Invece, Giovanni Eccher ha voluto mettere a confronto i due personaggi, facendoli schierare contro.

La sfida prenderà forma sull’albo Le Grandi Storie di Nathan Never n.2, che la Bonelli distribuirà in edicola a partire dal 17 marzo 2015. La storia inclusa in questa pubblicazione è intitolata proprio Nathan contro Legs, ed è stata scritta e sceneggiata da Giovanni Eccher, che ha trascinato i protagonisti in una missione estrema, costringo i due migliori agenti Alfa a scontrarsi.

Giovanni Eccher è nato a Milano nel 1976 e si è laureato in Lettere Moderne all’Università Statale di Milano. Agli inizi della sua carriera ha lavorato come effettista per videoclip, spot pubblicitari, teatro e cortometraggi, aggiudicandosi presto il II Premio per gli effetti speciali al Vancouver Effects and Animation Festival. Nel 2010 la Sergio Bonelli Editore l’ha ingaggiato come sceneggiatore, offrendogli la possibilità di lavorare sulla serie Dampyr, per poi aggiungerlo al team artistico di Nathan Never.

I disegni di Nathan contro Legs sono stati realizzati da Patrizia Mandanici, che si è occupata anche della copertina.

La sinossi di Nathan contro Legs

nathan never

Ne “Le Grandi Storie di Nathan Never n.2” vedremo Orson e Kathy, ex membri della Squadra Fantasma, affiancare gli Agenti Alfa in una missione estremamente pericolosa. Il loro obiettivo è il folle bombarolo Herbert, che è riuscito a fuggire dal manicomio criminale in cui era rinchiuso.

L’operazione, già molto complicata, avrà una svolta del tutto tragica e finirà per spaccare in due l’Agenzia Alfa. I suoi migliori agenti, Nathan Never e Legs Weaver, si troveranno l’uno contro l’altro! Nel frattempo vedremo Omega tramare nell’ombra, mentre Sigmund si sentirà del tutto impotente a gestire la situazione e non saprà come intervenire. Infatti, si giocherà una partita molto più grande del previsto, dagli esiti imprevedibili!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.