Dream Police, Star Comics pubblica il fumetto di Straczynski

Star Comics ci ha sorpreso questa volta, annunciando la pubblicazione di Dream Police, un fumetto made in Usa scritto dal celebre J. Michael Straczynski.

In fumetteria, a partire da domani 12 marzo 2015, troverete Dream Police, un albo a fumetti pubblicato da Star Comics. Quando si parla di questa casa editrice, la maggior parte delle volte si pensa ai numerosi manga di successo che ha lanciato sul nostro territorio o alle varie produzioni made in Italy, che hanno portato sotto i riflettori talenti veramente interessanti.

Con Dream Police, invece, la Star Comics ha fatto un passo indietro, tornando a trattare il fumetto statunitense. Infatti, come ben ricordano i lettori più maturi, questo editore ha pubblicato tantissime storie della Casa delle Idee, prima dell'esordio del team di Marvel Italia. Insomma, sta per arrivare nelle fumetterie una storia a fumetti firmata da un grosso nome: J. Michael Straczynski, fumettista, sceneggiatore e scrittore statunitense noto per aver creato la serie televisiva Babylon 5 ed aver scritto oltre trecento albi a fumetti (I Fantastici Quattro, Spider-Man, Thor ecc...).

Dream Police di J. Michael Straczynski e Sid Kotian sarà disponibile all'interno del terzo numero della collana Star Comics Presenta, albo dalle seguenti caratteristiche tecniche:


    Dimensioni 17x26
    Stampa col
    Pagine 128
    Cover con alette Si

La sinossi di Dream Police

star comics

I protagonisti di questo fumetto sono Joe Thursday e Frank Stafford, due detective della Dream Police. Sono partner da diversi anni e pattugliano insieme l'universo alternativo dei sogni, degli incubi e tutto il grande vuoto oltre ad essi.

Un bel giorno Frank scompare, ma al suo posto fa la sua apparizione una misteriosa donna che ritiene di essere proprio il partner di Joe. Anzi, dice di essere sempre stata il partner di Joe! Quest'ultimo intraprenderà un viaggio dentro l'ignoto, alla ricerca del suo amico, non sapendo che questa sua traversata scuoterà per sempre il mondo dei sogni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.