Marvel Disk Wars: The Avengers, l'anime entra nel suo arco narrativo finale

Avete presente l'anime Marvel Disk Wars: The Avengers? Ebbene, sta per entrare nel suo arco narrativo finale.

Marvel Disk Wars: The Avengers - Se state seguendo l'anime Marvel Disk Wars: The Avengers, allora sarete tristi di sapere che la serie sta purtroppo per entrare nel suo arco narrativo finale, anzi, sta per arrivare la battaglia finale e conclusiva. Tutto questo lo farà a partire dall'episodio numero 49, quello dal titolo Disk Kara Kanzen Kaih? o se preferite la versione in inglese Completely Liberated From the Disks. Questa puntata andrà in onda in Giappone mercoledì alle ore 18.30 e la battaglia proseguirà ovviamente anche nel successivo episodio della serie.

Marvel Disk Wars: The Avengers, storia dell'anime


Marvel Disk Wars

Parliamo di questo arco narrativo finale. La trama di Marvel Disk Wars: The Avengers è arrivata al suo climax quando il Dark Gate è stato finalmente aperto e il gran nemico, Loki, è apparso di nuovo sulla Terra. Dormammu, Lord of Darkness, Signore dell'Oscurità, attraversa il Dark Gate e decide che è ora o di estinguere l'umanità o, al limite, di renderla schiava. Comunque sia, il redivivo Dr. Akatsuki libera gli Avengers e altri eroi dai loro Disk in modo che possano combattere nella battaglia finale per la salvezza della Terra.

L'anime Battle Spirits Burning Soul prenderà il posto dell'anime Marvel Disk Wars: The Avengers a partire dal 1 aprile 2015. La Toei Animation ha prodotto la serie Marvel Disk Wars: The Avengers, primo anime televisivo Marvele dedicato ai ragazzi giapponesi, per la Walt Disney Japan. Ovviamente poi la Bandai si è assunta l'incarico di trasformare i personaggi della serie in prodotti di merchandising. La serie Marvel Disk Wars: The Avengers è dedicata a un pubblico di ragazzi di età compresa fra i 6 e i 12 anni ed aveva cominciato la sua messa in onda lo scorso aprile.

La trama dell'anime racconta che dei device portatili conosciuti come DISKs sono stati sviluppati per catturare e tenere imprigionati malvagi villain. Il problema è che grazie alle macchinazioni di Loki, sia i villain che gli eroi sono stati sigillati in questi Disk e sparpagliati in giro per il mondo. In mezzo a questo caos, cinque ragazzi ottengono il potere di tirare fuori dai Disk gli eroi che vi sono sigillati attraverso un programma chiamato Biocode. Questi ragazzi ricevono cinque Disk da Spider-Man, il quale, dopo essere scampato per un soffio ai Disk, recupera tutti i Disk. In questo modo i ragazzi potranno tirare fuori dai Disk Iron Man, Captain America, Thor, Hulk e Wasp: gli Avengers sono tornati.

Intanto eccovi un altro video:

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.