Persona 4 Arena Ultimax, manga in arrivo per il videogame

Nuovo adattamento manga in vista per il videogame P4U2 - Persona 4 The Ultimax Ultra Suplex Hold.

Persona 4 The Ultimax, videogame per PlayStation 3 uscito lo scorso Agosto in Giappone, ottiene un adattamento in versione manga. L’annuncio sarebbe stato lanciato dallo stesso autore del nuovo adattamento, Rokuro Sait? (che ha già realizzato l’adattamento in versione manga della serie "God Eater", e la serie "Sky Gear"), il quale, attraverso la sua pagina Twitter, ha da poco reso noto che pubblicherà presto la sua nuova serie P4U2 - Persona 4 The Ultimax Ultra Suplex Hold.

Per l’esattezza, il manga uscirà questa primavera sulle pagine della rivista Dengeki Maoh magazine, di casa Kadokawa.

Per chi non lo sapesse, il gioco realizzato dalla Arc System Works “Persona 4 The Ultimax Ultra Suplex Hold” è il sequel del precedente videogame, lanciato nel 2012 in Giappone, "Persona 4 Arena" (Persona 4 The Ultimate in Mayonaka Arena), a sua volta spinoff del role-playing game "Persona 4".

Persona 4 Arena, dal picchiaduro al manga

Persona 4 The Ultimax

Come abbiamo accennato, il videogame "Persona 4 Arena", noto anche con il titolo di “Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena”, è stato adattato in una versione manga, realizzata da Ky? Aiya (Tate no Y?sha no Nariagari) con il titolo di "Persona 4 The Ultimate in Mayonaka Arena". Il manga è stato pubblicato sulle pagine della rivista Dengeki Maoh magazine fra il 2013 e il 2014.

Detto questo, per il momento non ci sono altre notizie in merito al nuovo adattamento in cantiere, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori news e aggiornamenti in merito a questo nuovo manga in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.