L'anime High School DxD BorN uscirà il 4 aprile 2015

Rivelata finalmente la data di uscita esatta dell'anime High School DxD BorN, terza stagione di questa serie: la premiere si terrà il 4 aprile 2015. Ecco tutta la programmazione.

High School DxD BorN - Vi ricordate che qualche tempo fa avevamo annunciato l'avvento della terza stagione dell'anime High School DxD BorN? Vi avevamo anche detto che appena ci fossero state nuove informazioni in merito alla release dell'anime ve le avremmo fornite. Detto, fatto: il sito web ufficiale per High School DxD BorN, terza stagione dell'adattamento anime televisivo della serie di light novel action/fantasy di Ichiei Ishibumi High Schoolo DxD, ha annunciato ufficialmente che la premiere di questa stagione è prevista in Giappone per il 4 aprile 2015. Anzi, la premiere è prevista sul canale AT-X, tuttavia le puntate verranno trasmesse anche su altri canali, questa è la programmazione:


  • 4 aprile 2015: AT-X (ore 23:00)
  • 6 aprile 2015: Tokyo MX (24:30) e Sun TV (2:00)
  • 7 aprile 2015: TV Aichi (2:00)
  • 9 aprile 2015: BS11 (01:00)

High School DxD BorN, informazioni sull'anime e sulla trama


High School DxD BorN

Certo che questo è proprio il periodo di High School DxD: da poco avevamo dato la notizia che la light novel High School DxD DX2 uscirà a dicembre in edizione limitata il 9 dicembre 2015 con in allegato uno speciale Blu-ray contenente un episodio dell'anime assolutamente inedito. Questo episodio avrà come titolo provvisorio "Yomigaeranai Fishichou/The Phoenix Unresurrected", una cover rinnovata e una custodia per il Blu-ray.

Ricordando che esiste anche un adattamento manga di High School DxD realizzato da Hiroji Mishima, la prima stagione dell'anime (formata da dodici episodi) è andata in onda da gennaio a marzo 2012 seguita poi da due OAD; la seconda stagione dell'anime (questa volta col titolo High School DxD New) è andata in onda da luglio a settembre 2013 (sempre dodici episodi).

La trama di High School DxD racconta la storia di Issei Hyodo, studente dell'accademia Kuoh. Sembra una scuola normale, ma in realtà non lo è: qui convivono esseri umani, angeli, angeli decaduti e anche demoni. Un bel giorno Issei viene invitato ad un appuntamento da una ragazza Yuma Amano. E' il suo primo appuntamento, solo che non va come Issei sperava: la ragazza lo uccide. Però a rianimare il suo cadavere ci pensa Rias Gremory, una compagna di scuola molto bella. Ovviamente la vita di Issei cambierà del tutto: da adesso in poi Issei è diventato un demone, entrerà a far parte del Club di Ricerca sull'Occulto e si troverà coinvolto in bizzarre avventure.

Via | Crunchyroll

Foto | © Ichiei Ishibumi, Miyama-Zero/Kadokawa, Fijimi Shobo/High School DxD BorN Produc tion Committe

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.