My Love Story, Ore Monogatari promo video per la serie di animazione in uscita

L'8 aprile debutta al serie di animazione My Love Story.

Il sito ufficiale per la serie di animazione Love Story!! (Ore Monogatari!!) ha iniziato a trasmettere il primissimo video promozionale. La canzone tema è Miraikei Answer dei Trustick. Viene inoltre annunciata la data di uscita: ossia l'8 aprile!

Cast e staff già annunciati: Takuya Eguchi sarà il lead role Takeo G?da, Megumi Han presterà la voce a Rinko Yamato, infine Nobunaga Shimazaki sarà Makoto Sunakawa. Lo staff: Morio Asaka (Chihayafuru, NANA, Card Captor Sakura) è alla direzione della serie per lo studio MADHOUSE, Natsuko Takahashi (Brothers Conflict, Nobunaga Concerto, Akatsuki no Yona, Y?kai Watch) curerà i testi, infine Kunihiko Hamada (Chihayafuru, NANA, Monster, Summer Wars) è al characters design.

Vi ricordo la trama:

My Love Story (3)

Gouda Takeo è un nuovo studente, appena iscritto alle scuole superiori. Diciamo che è un ragazzo piuttosto "piazzato" poichè è molto alto e ha un peso considerevole: sicuramente spicca tra la media nipponica dove i fanciulli sono tutti magri e non altissimi. Trascorre fortunatamente la sua vita abbastanza serenamente: non è certo famoso con le ragazze nè minimamente popolare, ma in fondo ha il suo amico di infanzia Sunagawa. Al contrario di lui, Sunagawa è un bel giovane, seppur non molto morbido di cuore.

Un giorno però avviene la svolta: sul treno infatti salva una ragazza molto bella da un molestatore, questa fanciulla è la dolce e affascinante Yamato. Chiaramente questo avrà delle conseguenze sulla sua vita scolastica e, perchè no, magari anche in quella amorosa?

La serie di animazione è ispirata al manga originale di Kazune Kawahara, pubblicato sul magazine Betsuma della casa editrice Shueisha dal 2011, in 7 volumetti e in corso.

Appuntamento quindi all'8 aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.