I supereroi della Dc Comics cambiano look ed è subito polemica

La Dc Comics ha annunciato che cambierà il costume di Batman, Superman e Wonder Woman, ma darà un nuovo look anche a The Flash e Green Arrow, due personaggi dei fumetti che hanno trovato il giusto collocamento anche in tv.

La Dc Comics cambierà ancora durante la prossima estate, ma sopratutto cambierà il look dei suoi principali eroi. E' stata studiata una vera e propria rivoluzione stilistica che interesserà Batman, Superman, Wonder Woman, The Flash e Green Arrow.

Negli scorsi giorni la casa editrice ha svelato il look del nuovo Batman (il All New Batman di Scott Snyder & Greg Capullo), che non avrà più un semplice costume, ma una vera e propria armatura tecnologica. I teaser non promettono nulla di buono, visto che questo Cavaliere Oscuro sembra una vera e propria caricatura di se stesso e di altri personaggi del mondo dei comics e dei manga. Le similitudini sono tante ed abbastanza sconfortanti.

Anche Superman avrà un costume diverso, molto più semplice, da ragazzaccio di strada, e deciderà di dire addio al classico ciuffo, preferendo un taglio di capelli più aggressivo. Anche l'immagine di Wonder Woman sarà stravolta e riceverà in regalo un bel costume da "Cavaliere dello Zodiaco", luccicante e che le donerà un aspetto meno rassicurante.

E' tutto un grande scherzo? Un pesce d'aprile anticipato?

Il nuovo costume di The Flash e Arrow

superman

A giugno debutterà il nuovo guardaroba di The Flash e Green Arrow, due supereroi che stanno spopolando in televisione, grazie a due buone serie tv trasmesse sul canale The CW. Queste trasformazioni saranno collegate al maxi evento Convergence, che aprirà la strada ad uno status quo innovativo per il Dc Universe.

Barry Allen e Oliver Queen indosseranno le loro nuove divise a partire dagli albi The Flash #41 e Green Arrow #41. Il cambiamento in questo caso non è stato così drastico come è accaduto per i loro colleghi, ma anche tale sofisticazione potrebbe far storcere il naso ai lettori vecchi e nuovi...

Visitate la gallery sottostante per ammirare il nuovo look dei supereroi della Dc Comics!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: