Reborn n.1, prende il via la seconda stagione di Lukas

Prende il via questo mese la seconda stagione di Lukas, la giovane serie della Sergio Bonelli Editore creata da Michele Medda. La troverete in edicola con il titolo Reborn n.1!

Michele Medda è pronto per lanciare la seconda stagione della sua nuova serie Lukas. Sarà ricca di storie sconvolgenti, così come è stata sconvolgente l’idea della Sergio Bonelli Editore di rivoluzionare il titolo di questo progetto per la nuova annata.

Infatti, non troverete in edicola nessun Lukas n.13, poiché il primo tassello della seconda stagione è stato etichettato come Lukas Reborn n.1. Il titolo della storia in questione, che sarà rilasciata a partire dal 21 marzo 2015, è Nell’Arena.

Ovviamente il soggetto e la sceneggiatura sono stati realizzati da Michele Medda, mentre le tavole interne sono state affidate a Michele Benevento (il coautore), il quale ha disegnato anche la copertina al fianco di Lorenzo De Felici. Il disegno della cover spiega bene il significato del titolo: ci viene mostrata in primo piano la faccia del protagonista, in un’inquadratura volutamente ravvicinata per mettere in risalto i duri colpi ricevuti sull’occhio e sul naso. Sul volto di Lukas scorre del sangue, ma il suo sguardo è concentrato e pieno di furore. Come un pugile in un’arena continuerà a combattere senza riprendere fiato!

La sinossi di Reborn n.1

bonelli

Il primo albo della seconda stagione di Lukas è ambientato nelle arene clandestine, dove ritroviamo lottatori spietati, che combattono a mani nude, molto spesso fino all'ultima goccia di sangue. Conosceremo il più forte tra questi, un tizio chiamato Black Fist per via del guanto nero che indossa sulla mano sinistra. La sua identità è misteriosa, nessuno sembra conoscerlo, ad eccezione di un enigmatico vampiro che un bel giorno, alla fine di un match, lo raggiunge proponendogli un patto e sussurrandogli:

“Io so tutto del tuo passato, Lukas Reborn”

Reborn prenderà il via in uno scenario sorprendente ed inaspettato, con l’intento di tenere alta l’attenzione di quei lettori che hanno apprezzato e promosso la prima stagione di questa giovane proposta Bonelli.

In apertura il video trailer del nuovo fumetto Reborn!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.