La nuovissima X-Factor n.2, in arrivo le nuove storie di Carmine Di Giandomenico

Panini Comics pubblicherà la prossima settimana La nuovissima X-Factor n.2 con all'interno le storie disegnate da Carmine Di Giandomenico e scritte da Peter David.

Vi sono piaciute le prime storie della nuovissima X-Factor di Peter David? Panini Comics è pronta per pubblicare in edicola e fumetteria il secondo albo contenente i nuovi episodi della run disegnata dal "nostro" Carmine Di Giandomenico.

All-New X-Factor è stata fino adesso una lettura piacevole, frenetica, fresca e ricca di idee interessanti. Peter David ha voluto dare un'idea tutta diversa di "team mutante", costruendo una squadra composta da elementi ambigui e dal passato "peccaminoso": Polaris, Quicksilver, Gambit.

La rivoluzione di David consiste nell'aver realizzato una serie aziendal-eroistica: sono state introdotte le Serval Industries, gruppo leader nell'elettronica, nell'information technology e nella tecnologia militare, le quali sono intenzionate a costruire i supereroi 2.0. In poche parole la Nuova X-Factor è dunque un gruppo selezionato di eroi, inserito in un contesto aziendale.

Panini Comics/Marvel Italia pubblicherà il 19 marzo 2015 l'albo X-Men Deluxe Presenta 233, intitolato La nuovissima X-Factor 2 e contenente gli episodi tratti dagli albi Usa All-New X-Factor #7/13. Ancora una volta sarà possibile ammirare l'arte di Di Giandomenico (Magneto Testamento), un artista che anni fa è entrato a gamba tesa nel Marvel Universe con Battlin' Jack Murdock e si è ritagliano uno spazio veramente importante, diventando una presenza costante. In questo numero la casa editrice presenterà anche uno sketchbook dell'illustratore.

Scheda tecnica de La nuovissima X-Factor 2:


    Autori: P. David (S), C. Di Giandomenico (D), P. Mahn (D)
    Formato: 17x26, B., 160 pp., col.
    prezzo: € 6.50

La sinossi delle nuove storie di X-Factor

marvel

In questa nuova uscita di X-Men Deluxe Presente vedremo la nuova X-Factor ormai pronta all’azione. Tutto è stato organizzato per la presentazione ufficiale ai media, ma prima di compiere questo step necessario dovrà, ma prima affrontare due missioni devastanti, e nuove relazioni assai “particolari”!

Prepariamoci ad assistere allo sconvolgente esordio della giovane e letale Georgia e di Memento Mori!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.