The Covenant, Rob Liefeld ha svelato le prime tavole della serie Image

Sono state pubblicate online le prime tavole di The Covenant, nuova serie Image Comics, ideata da Rob Liefeld e disegnata da Matt Horak.

Rob Liefeld ha mostrato ai suoi fan le prime immagini della sua nuova creatura intitolata The Covenant, fumetto che prende spunto da un racconto biblico. La serie The Covenant farà il suo debutto nelle fumetterie statunitensi a giugno 2015 e verrà pubblicata da Image Comics.

Rob Liefeld (creatore di Deadpool) è un autore completo, ma in questo caso scriverà il soggetto e la sceneggiatura del suo nuovo fumetto, lasciando i disegni delle tavole interne ad un giovane artista chiamato Matt Horak.

Rob è un artista estroverso e che non teme le critiche. Infatti non si mai sforzato a modificare il proprio stile libertino e poco attento all'anatomia, nonostante i giudizi molti severi di una buona parte dei lettori. In quest'occasione dovrà recuperare simpatie esponendosi come scrittore ed ha scelto un tema abbastanza duro da trattare, sicuramente poco commerciale. Infatti, per rendere il fumetto più accattivante, ha aggiunto elementi di magia che renderanno la trama meno noiosa del previsto.

La sinossi di The Covenant

liefield

In The Covenant ci verrà mostrato il potente esercito dei filistei, un'armata che non ha rivali. Presto dovrà riconsiderare la propria posizione di superiorità, poiché è spuntato fuori un artefatto micidiale, noto come "The Ark of The Covenant" (l'Arca dell'Alleanza), che è stato utilizzato come un'arma e ha devastato intere città e i nemici degli israeliti.

Nel bel mezzo del caos della battaglia un generale filisteo ruberà coraggiosamente l'Arca, consegnandola alle cure del Sommo Sacerdote che cercherà di sfruttare la potenza dell'artefatto per servire Dagon, il loro dio serpente. A questo punto sarà introdotto Samuel, un giovane prete che, affiancato da un gruppo di soldati e mercenari, cercherà di affrontare una missione impossibile pur di recuperare l'Arca perduta.

Rob Liefeld ci racconterà la storia di una rapina dalle proporzioni bibliche, trattandola come se fosse una storia moderna, un fantasy turbolento, ricco di scene d'azione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.