L'anime Senki Zessh? Symphogear GX uscirà a Luglio 2015

L’anime Senki Zessh? Symphogear GX uscirà in Giappone a Luglio 2015. Ecco i nuovi dettagli in merito al progetto.

L’anime Senki Zessh? Symphogear GX debutterà nel mese di Luglio 2015. L’annuncio è stato lanciato in questi giorni dalla Niconico, che ha rivelato interessanti dettagli in merito alla terza stagione dell’anime. Scopriamo che alla direzione del progetto, creato da Noriyasu Agematsu e Akifumi Kaneko, troveremo Katsumi Ono, mentre Akifumi Kaneko coprirà il ruolo di supervisore delle sceneggiature. Satoru Fujimoto si occuperà della realizzazione del character design, mentre le musiche saranno realizzate da Noriyasu Agematsu presso lo studio Elements Garden.

La serie anime sarà invece realizzata dallo studio Satelight. Conosciamo anche i nomi dei membri del cast di doppiatori che si cimenteranno nella realizzazione di questa nuova stagione anime, e per l’esattezza troveremo Aoi Y?ki nel ruolo di Hibiki Tachibana, Nana Mizuki in quello di Tsubasa Kazanari, Ayahi Takagaki sarà Chris Yukine, Y?ko Hikasa presterà la voce a Maria Cadenzavna Eve, Yoshino Nanjou sarà Shirabe Tsukuyomi e Ai Kayano interpreterà Kirika Akatsuki.

Senki Zessh? Symphogear, curiosità sulla serie

Senki Zessho Symphogear GX  3

Realizzata dalla Encourage Films in collaborazione con lo studio Satelight, la prima stagione della serie anime “Senki Zessh? Symphogear” è stata lanciata nel marzo 2012, ed è stata seguita da una seconda stagione dal titolo "Senki zessh? Symphogear G".

La prima stagione dell’anime "Senki Zessh? Symphogear" ha inizio due anni prima, quando Tsubasa Kazanari e Kanade Amo, una coppia di giovani idol note con il nome di ZweiWing, combattono contro una razza aliena chiamata Noise, usando le armature Symphogear. Per proteggere una ragazza di nome Hibiki Tachibana, Kanade sacrifica sé stessa. Dopo due anni Tsubasa si ritrova ancora a combattere i Noise da sola, ma presto Hibiki finirà per ottenere i poteri di Kanade...

Per il momento è tutto, per cui non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito alla nuova stagione anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.