Gli annunci Marvel Italia a Cartoomics 2015

Ecco un resoconto di tutti gli annunci fatti da Marvel Italia durante Cartoomics 2015. Ovviamente si è parlato dell'attesissimo evento Secret Wars.

Il gruppo Panini Comics durante il Cartoomics 2015 ha annunciato numerose novità editoriali riguardanti l'etichetta Marvel Italia. Il primo argomento ad esser stato toccato è stato la morte di Wolverine. Infatti, in edicola e fumetteria è appena arrivato proprio l'albo dedicato a questo tetro evento: La morte di Wolverine in edizione regular e Variant Adamantio. Il secondo capitolo (La morte di Wolverine 2) sarà pubblicato dopo due settimane, il 26 marzo, sempre nella doppia edizione.

Ad aprile prenderà il via la ricerca de Gli eredi di Wolverine, che occuperanno il vuoto lasciato dal canadese per quattro mesi ogni due settimane. Poi il 13 agosto sarà rilasciato Wolverines 1, con all'interno il nuovo settimanale Usa scritto da Charles Soule e Ray Fawkes e disegnato da Alisson Borges e Nick Bradshaw, nel quale si parlerà dell'eredità lasciata nel Marvel Universe da Logan. Panini Comics lo proporrà ogni quindici giorni in edicola, in albi da 48 pagine.

Arriveranno presto gli Avengers Now! I Vendicatori si rinnoveranno per contenuti e formati a partire da maggio, quando farà il loro esordio la nuovissima serie di Thor. A giugno spunterà Superior Iron Man e Il nuovissimo Capitan America. Insomma ci saranno tre nuovi mensili da 48 pagine.

Ad agosto arriveranno il mensile Incredibili Avengers e i bimestrali Angela, l'assassina di Asgard e Ant-Man (albi da 48 pagine da edicola). Sempre ad agosto saranno pubblicate le nuove avventure del Winter Soldier, proposte in un cartonato da 128 pagine. A luglio e ad agosto proseguiranno le ristampe di Destino 2099 di Warren Ellis e Devil di Ann Nocenti. L'Omnibus di settembre conterrà le storie classiche di Nova, quello di ottobre l'intera saga Infinity.

Si parla già di Rage of Ultron e Secret Wars

Secret-Wars-Weirdworld-Marvel-Comics-Cover

Il prossimo Marvel Masterworks arriverà a settembre le piccoli e proporrà le avventure di Ant-Man. A fine anno ne arriverà un altro con le storie in solitaria de La Torcia Umana tratte dall'antologico Strange Tales. A settembre verrà proposto in grande formato e con sovracover poster il racconto Dr. Destino e Dr. Strange Trionfo e Tormento di Mike Mignola e Roger Stern.

Ad ottobre in libreria a ottobre verrà rilasciato il volume Marvel OGN: Rage of Ultron, con le storie di Rick Remender (Uncanny Avengers) e Jerome Opena (Avengers). Marvel Italia ha infine svelato che l'universo Marvel finirà, in un evento chiamato Secret Wars, ma ha assicurato che non sarà un reboot!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.