Junjo Romantica 3, uscita dell'anime prevista per Luglio 2015

Junj? Romantica 3 uscirà in Giappone a Luglio 2015. Ecco i nuovi dettagli in merito alla serie.

Junj? Romantica 3, anime ispirato al manga ad opera di Shungiku Nakamura, uscirà in Giappone a Luglio 2015, per la gioia dei fan di questa famosa serie appartenete al genere Yaoi, genere noto anche come Boys-Love. L’annuncio è stato lanciato in questi giorni attraverso la pagina web ufficiale della serie, dove sono stati rivelati i primi dettagli in merito alla terza stagione di Junj? Romantica (o Junjou Romantica). Alla direzione del progetto troveremo anche questa volta Chiaki Kon, mentre Yoko Kikuchi si occuperà del character design. L’anime sarà realizzato presso lo Studio DEEN, e la Lantis si occuperà della realizzazione delle musiche.

Per quanto concerne il cast dell’anime, sappiamo che Takahiro Sakurai e Hikaru Hanada presteranno rispettivamente le voci a Misaki Takahashi e Akihiko Usami. Per chi non conoscesse la serie, il manga Junj? Romantica ha già ispirato la realizzazione di una prima stagione anime, uscita nel 2008, e di una seconda stagione uscita lo stesso anno.

Ma detto questo, ricordiamo qual è la trama dell'opera originale!

Junj? Romantica, trama e curiosità

Junjou Romantica 3

Quella narrata da Shungiku Nakamura nella sua serie cartacea "Junj? Romantica" è una storia d’amore … anzi, in realtà si tratta di diverse storie d'amore che si intrecciano fra loro: troviamo quindi la storia fra Takahashi Misaki e Usami Akihiko, la cui coppia da il nome al manga (Junj? Romantica appunto), quella fra Kamij? Hiroki e Kusama Nowaki, che formano la coppia Junj? Egoist, e quella formata da Miyagi Yoh e Takatsuki Shinobu, che formano invece la coppia Junj? Terrorist.

Per il momento è tutto, ma torneremo presto con tutte le news sulla nuova stagione di Junjou Romantica in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: