Panini annuncia Skrull Kill Krew di Grant Morrison e Mark Millar

Marvel Italia ha annunciato che porterà in libreria a maggio un fumetto inedito in Italia, intitolato Skrull Kill Krew, nato da un'idea di Grant Morrison!

Ottime notizie per i fan di Grant Morrison. Panini Comics ha annunciato che pubblicherà un volume targato Marvel Comics, dove c'è lo zampino del grande artista scozzese. La casa editrice una scovato un'opera inedita in Italia, nata da un'idea geniale di Grant Morrison e Mark Millar, che verrà rilasciata in tutte le librerie a maggio 2015.

Stiamo parlando di Skrull Kill Krew, miniserie richiesta a gran voce dai lettori della Casa delle Idee, caratterizzata dall'incipit "più strano di sempre". Questo progetto è il primo lavoro in Marvel Comics per Grant Morrison (X-Men, Marvel Boy) e Mark Millar (Ultimates, Kick-Ass, Kingsman: Secret Service), e sarà pubblicato a maggio in libreria in un volume brossurato da ben 128 pagine.

Panini Comics ha descritto Skrull Kill Krew come un'avventura dissacrante, un must per gli appassionati. Disegnata da Steve Yeowell (Zenith), la miniserie ha anticipato le tematiche al centro della saga Secret Invasion, un maxi evento che ha definito il rapporto tra i terrestri e gli alieni Skrull.

Come già accennato, Skrull Kill Krew ha alla base un incipit veramente particolare. In casa Marvel adorano sfruttare anche gli eventi più insignificanti per costruire grandi storie: la continuity di questo universo narrativo è talmente forte che nemmeno il prossimo evento Secret Wars riuscirà a smantellarla.

Stan Lee e Jack Kirby all'origine di tutto

morrison marvel

Skrull Kill Krew prende spunto da un'immagine antica: tre skrull si trasformano in mucche nel 1962, all'interno del secondo numero di Fantastic Four, albo realizzato da Stan Lee e Jack Kirby. Dopo vent'anni gli alieni sono tornati in attività, abbandonando la forma bovina, per infastidire il quartetto proprio durante la Guerra Kree-Skrull, prima di tornare a brucare i campi come affettuose mucche.

La trovata di Morrison e Millar è stata geniale: hanno sfruttato ancora una volta la triste situazione di questi esseri per introdurre una versione extraterrestre del "morbo della mucca pazza", in grado di donare agli infettati incredibili poteri. Chiunque assaggerà le "bistecche mutaforma" cambierà per sempre la propria esistenza...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.