Gunslinger Stratos, promo video per la serie di animazione in uscita

In arrivo la serie di animazione Gunslinger Stratos a partire dal mese di aprile.


Ci siamo ormai, tra meno di un mese avremo il piacere di vedere le animazioni primaverili 2015, tra le altre Gunslinger Stratos: The Animation, che ha debutto previsto per il 4 aprile. Mashiro Ayano si occupa della sigla di apertura dal titolo vanilla sky, mentre GARNiDELiA cura la sigla di chiusura Mirai.

La serie sarà trasmessa sulle reti televisive Tokyo MX, BS11, Tochigi TV e Gunma TV oltre che sul canale Nico Nico Douga. Ecco il cast: Atsushi Abe sarà Tohru Kazasumi, Junichi Suwabe presterà la voce a Ricardo Martini, Sayaka Ohara come Olga Janetine, Hisako Kanemoto sarà Ky?ka Katagiri, Masakazu Nishida come Ky?ma Katagiri, Kana Ueda nei panni di Shizune Rindo, Saki Fujita come ?988 (XI 988). Il lunghissimo cast include anche Yousuke Akimoto come Mondo Makabe, Yumiko Kobayashi sarà Jonathan Sizemore, Saori Hayami come Lyudmila N. Ignatova (Lusha), Nana Mizuki nei panni di Kumi Minakata, Toru Ohkawa come Srinivasa, Mariya Ise sarà Matsurika Shin?, S?ichiro Hoshi come Ryo Kusakage, Miyuki Sawashiro darà voce a Remy Odhner, Takehito Koyasu come Aaron Burroughs, infine Rikiya Koyama sarà Akira Rakand?. In sostanza tornano tutti i componenti presente nell' arcade game originale.

Vi ricordo la trama e qualche curiosità:

Gunslinger Stratos

siamo nel futuro, precisamente nell'anno 2115. Il paese un tempo chiamato Giappone ora è diviso in due mondi ben distinti. Una parte è amministrata e sotto una regolamentazione strettissima, mentre l'altra parte, chiamata Stratos è senza regole e più "liberale". I problemi nascono nel momento in cui i due mondi vengono a scontrarsi e lottare, tentando di conquistare e sopraffare gli avversari. Come andrà a finire? Ovviamente nel gioco originale la faccenda si "risolve" con una serie di combattimenti tra giocatori che via via scelgono i personaggi con cui lottare.

Il voice actor Junichi Suwabe si è lasciato sfuggire che alla fine un personaggio morirà, mentre un altro voice actor, Atsushi Abe, ha commentato che forse alla fine Aaron Burroughs potrebbe morire per proteggere qualcuno. D'altra parte è ben dichiarato che l'animazione sarà piena di drammi, morte, romanticismo e altro ancora!

Non ci resta che fissare l'appuntamento per il 4 aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.