Date A Live: Mayuri Judgment, il film di animazione esce ad agosto

In uscita ad agosto Date A Live: Mayuri Judgment il film di animazione.

Il sito ufficiale del film di animazione Date A Live ha annunciato che Date A Live: Mayuri Judgment sarà nelle sale a partire dal 22 agosto, a Tokyo al cinema Sunshine di Ikebukuro e al Kadokawa in Shinjuku, così come in altre sale del paese. I cinema in cui sarà possibile vedere il film inizieranno a vendere i biglietti dal 10 aprile. I biglietti arrivano con in allegato un piccolo book con delle immagini, un prologo scritto dall'autore Koushi Tachibana, la mappa dei personaggi e il riassunto delle prime due stagioni di animazione. Vi ricordo infatti che sono già uscite ben due serie: la prima da aprile a giugno 2013, in 12 episodi, la seconda da aprile a giugno 2014, in 10 episodi.

Ecco lo staff del film: il creatore originale è Koushi Tachibana, direzione affidata a Keitaro Motonaga per la produzione IMS, characters design di Satoshi Ishino e Koji Watanabe, il film viene distribuito dalla Kadokawa Shoten.

Vi ricordo la trama:

Date A Live Mayuri Judgment

Shid? Itsuka è un normale ragazzino iscritto alle scuole superiori. Ha una sorellina minore che si presenta, a prima vista, piuttosto scioccherella e superficiale. Un giorno, mentre il giovane si prepara ad andare a scuola, vede in tv il triste scenario di alcuni terremoti provenienti dallo spazio che hanno devastato alcune città giapponesi.

Il giovane va a scuola ma presto viene dato l’allarme: è infatti in arrivo un altro terremoto. Shid? teme per la sorellina: sarà riuscita a mettersi al riparo? Fugge quindi all’esterno nonostante gli avvisi di estrema allerta e impatta, ovviamente, in pieno nel terremoto spaziale. Questa volta però lo scenario è differente: atterra infatti una giovane molto avvenente che combatte a spada tratta proprio di fronte al giovane. Lo sguardo di questa strana fanciulla è perennemente triste. Shid? viene tratto in salvo su una navicella spaziale e, sorpresa tra le sorprese, il capitano è proprio la sua sorellina minore. Si scoprirà che l'unico modo per fermare devastazione e lotte è dare un appuntamento alla giovinetta!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.