Jewelpet: Magical Change esce la serie di animazione ad aprile

Jewelpet: Magical Change esce la serie di animazione dal 4 aprile.

Non possono farmi questo: Jewelpet: Magical Change esce come serie di animazione a partire dal 4 aprile sulla TV Tokyo. Stiamo ovviamente parlando ormai della serie numero 7 per questi coloratissimi personaggi che, personalmente, mi fanno impazzire. Di solito odio le cose esagerate, i colori troppo vivaci, le cose troppo kawaii, ma non riesco a distogliere lo sguardo, affascinata, da questo promo video e da questa nuova serie!

Partiamo dai dati tecnici su cast e staff, il primo include: Ayaka Saito che darà voce a Ruby, Miyuki Sawashiro come Labra, Ayahi Takagaki nei panni di Larima, Misono come Luna, Yuka Iguchi sarà Luea, Ari Ozawa come Airi Kirara, K?tar? Nishiyama sarò Sakutar? Kirara, infine Rui Tanabe come Laura Fuku?ji. Lo staff: direzione affidata a Nobuhiro Kondo per lo Studio DEEN, characters design di Hiroki Harada, serie composta da Masahiro Yokotani.

Ecco la trama:

Jewelpet Magical Change

uno strano castello piove dal cielo e atterra accanto ad una città, le persone ovviamente ne restano assai perplesse e desiderano scoprire e investigare da dove mai provenga tale castello. Peccato che il tutto sia assolutamente inaccessibile, viene quindi chiamato "Jewel Castle" e messo nel dimenticatoio. Il castello ovviamente viene da un altro mondo, ed è apparso tra noi umani perchè le persone non credono più alla magia. Al fine dunque di far riacquistare fiducia alle persone nella magia, le Jewelpets dovranno agire tra gli umani per far loro apprezzare le arti magiche: in questo modo il castello e le magiche terre da cui deriva potranno rivivere.

Sanrio e Sega Toys hanno lanciato le Jewelpets a partire dal 2008. Ogni personaggio ha infatti un proprio animaletto: inutile dire che il successo è stato enorme. D'altra parte come si fa a non guardare una serie simile?

Appuntamento al 4 aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.