Aurea annuncia Sopravvissuti di Leo per la nuova Linea BD

Editoriale Aurea ha annunciato di aver inaugurato una nuova linea BD. La prima uscita conterrà I sopravvissuti, l'opera scritta e disegnata da Leo.

Leo, uno dei migliori fumettisti del mondo specializzati in "fantascienza", sta per tornare nel mercato italiano grazie ad Editoriale Aurea. La casa editrice ha appena divulgato un comunicato stampa per annunciare il lancio della nuova linea BD, una linea editoriale dedicata ai fumetti di provenienza franco-belga.

Infatti, l'editore ha apportato alcune modifiche alla testata Aureacomix, inaugurando la cosiddetta linea BD. La collana avrà una veste tutta nuova e sarà venduta al prezzo di copertina "ridotto" di euro 9,90 (prezzo sarò mantenuto per tutte le uscite di provenienza franco-belga).

La prima uscita di questa Aureacomix 2.0 sarà I sopravvissuti (titolo originale Les Survivants), un'opera a fumetti realizzata dal mitico Leo (suo il soggetto, la sceneggiatura ed i disegni). Il primo episodio de I sopravvissuti sarà intitolato Anomalie Quantiche e trascinerà il lettore in una "foresta extraterrestre", dove non troviamo semplici tigri, giaguari ed anaconda, ma mostruosi predatori che la fantasia umana difficilmente può immaginare.

La copertina de I Sopravvissuti n.1 ci mostrerà un gruppo di persone che ha appena messo piede su un territorio sconosciuto, che si rivelerà pericolosissimo e pieno di creature indomabili. La data di uscita di questo fumetto è stata fissata per il 5 aprile 2015. Il volume, in base alle informazioni diffuse sul portale Aurea, dovrebbe contenere 48 pagine a colori (formato cartonato).

L'arte fantascientifica di Leo

leo fumetti

Non conoscete il fumettista Leo? Gravissimo, poiché è un artista come pochi, abile nel narrare storie complesse, disegnando tavole visivamente strepitose. E' obbligatorio recuperare la sua grande saga I mondi di Aldebaran, formata da ben tre differenti serie: Aldebaran, Betelgeuse e Antares.

Vi invitiamo a cliccare qui per leggere la recensione del volume Betelgeuse. Inoltre, cliccando qui potrete accedere al portale ufficiale di Leo, un sito web meraviglioso, dotato di una fantastica enciclopedia che descrive nei minimi dettagli tutte le specie aliene da lui inventate, ma anche i vari personaggi e le ambientazioni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.