Panini ospiterà Kaare Andrews al Napoli Comicon 2015

Kaare Andrews parteciperà al Napoli Comicon 2015. La notizia è stata diramata da Panini Comics che ospiterà l'autore di Spider-Man: Il regno e Iron Fist.

Panini Comics ha annunciato che Kaare Andrews, autore di Spider-Man: Il Regno e Iron Fist, pateciperà alla prossima edizione del Napoli Comicon 2015. L'autore incontrerà il suo pubblico durante il Salone Internazionale del Fumetto partenopeo, per la gioia di tutti i lettori della Marvel Comics.

Kaare Andrews durante la manifestazione presenterà in anteprima un albo che raccoglierà i primi due numeri di Iron Fist, nuova ed attesa serie targata All-New Marvel NOW!, che ha scritto, disegnato e colorato mensilmente.

Panini Comics ha specificato che questo Iron Fist è sia il revival di uno dei più importanti personaggi che hanno portato il kung-fu nelle pagine dei comics, ma anche un esperimento visivo unico: l'autore ha fuso a meraviglia la pop-art con la grande narrazione sequenziale. Per incontrarlo di persona dovrete recarvi a Napoli in occasione dell'evento, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio 2015.

Durante la XVII edizione di Napoli COMICON i visitatori, come al solito, potranno partecipare ai numerosi incontri con gli autori, alle sessioni di autografi, dediche e sketch ed apprezzare da vicino l'arte di grandi artisti come Kaare Andrews. Vi consigliamo di visitare il portare paninicomics.it per conoscere i dettagli sui giorni e sugli orari delle signing session con protagonista il bravo artista della Casa delle Idee.

Andrews il nuovo mito della Marvel Comics

Iron-Fist-The-Living-Weapon-Marvel

Kaare Andrews è stato ingaggiato dalla Marvel Comics come disegnatore e si è fatto notare immediatamente per l'originalità del suo stile, caratterizzato da un tratto cartoonesco, ma anche da un'efficace illustrazione pittorica. E' stato impiegato sulle le cover dei mensili di Iron Man, Spider-Man, Wolverine e di tante serie della linea Ultimate, per poi ottenere incarichi sempre più importanti come Spider-Man: Il regno e la serie Iron Fist. Panini Comics ha pubblicato in Italia anche il suo Spider-Man/Doctor Octopus Year One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.