Rw-Lion pubblica Snapshot di Andy Diggle e Jock

Sta per arrivare nelle fumetterie il volume Snapshot, contenente la serie a fumetti realizzata da Andy Diggle e Jock. L'opera è stata già presentata a Cartoomics 2015 da Rw-Lion.

Andy Diggle e Jock sono state le rockstar dei comics che hanno animato l'ultima edizione del Cartoomics 2015, dove sono stati ospitati da Rw-Lion che ha presentato la loro creatura Snapshot. Dopo la presentazione a Cartoomics in anteprima, il volume Snapshot sbarcherà nel fine settimana nelle fumetterie italiane.

Il 21 marzo 2015 la miniserie noir di Andy Diggle (The Loser) e Jock (Batman: Lo specchio nero, The Loser) sarà reperibile all'interno di Real World #1, una collana tutta nuova targata Rw-Lion.

Rw-Lion ha comunicato che Snapshot sarà disponibile anche con cover variant, in un'Edizione Limitata denominata White Cover. Mentre il prezzo di questa edizione speciale non dovrebbe variare rispetto a quella standard (€ 11,95), tra le caratteristiche ufficiali - dati riportarti sulla pagina Facebook della rivista Mega - viene segnalata la presenza di pagine extra (128 in tutto, rispetto le 120), probabilmente a colori.

La cupa vicenda di Snapshot prende il via quando Jake Dobson trova un cellulare e nel maneggiarlo rimane del tutto terrorizzato. Scopre, infatti, che è colmo di istantanee della vittima di un omicidio.

Da quel momento in poi si ritrova braccato da un killer che farà di tutto per portare a termine due missioni: recuperare le foto perdute e uccidere lo sfortunato Jake. Rw-Lion, nel presentare l'opera, garantisce che Snapshot è un brutale thriller che lascerà il lettore senza fiato!

Scheda tecnica Snapshot:


    Real World # 1
    (Contiene Snapshot 1-4)
    di Andy Diggle, Jock
    9788868737795
    Formato: 16,8x25,6, B, 120 pp, b/n
    Prezzo: € 11,95

La carriera di Andy Diggle

rw lion

Diggle ha iniziato la sua carriera come editor per le riviste inglesi 2000 AD e Judge Dredd Megazine, realizzando alcune storie come lo spin-off di Judge Dredd, disegnato proprio da Jock, un artista con cui inizierà una lunga collaborazione. Lo sceneggiatore è stato ingaggiato in esclusiva per diversi anni dalla DC Comics che gli ha affidato serie come Hellblazer, Batman Confidential, Green Arrow: Year One.

Per la Vertigo ha creato il suo piccolo capolavoro The Losers. Successivamente è entrato in Marvel, scrivendo le storie dei Thunderbolts e di Daredevil ed altre miniserie. Collabora anche con altre case editrici importanti come Dynamite Entertainment e IDW.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.