La serie di animazione Sound! Euphonium esce ad aprile

Si avvicina l'uscita della serie di animazione Sound! Euphonium.

La rete televisiva Tokyo MX ha iniziato a trasmettere il promo video per la serie di animazione Sound! Euphonium: debutto previsto per il 7 aprile! Ci siamo, le serie di animazione primaverili stanno arrivando! Sigla di apertura dei TRUE dal titolo Dream Solister, mentre Tomoyo Kurosawa, Ayaka Asai, Moe Toyota e Chika Anzai canteranno la chiusura che ha titolo Tutti. L'animazione è ispirata alla novel di Ayano Takeda del titolo Hibike! Euphonium Kitauji K?k? Suis?gaku-bu e Y?koso (Sound! Euphonium Welcome to Kitauji High School's Musical Instrument Club).

Vi ricordo il cast: Tomoyo Kurosawa come Kumiko ?mae, Ayaka Asai nei panni di Hazuki Kat?, Moe Toyota come Sapphire Kawashima, Chika Anzai sarà Reina K?saka. Le fanciulle sono iscritte alla scuola superiore Kitauji High School ed ognuna di essere è specializzata nel suonare uno strumento.

La trama:

sound euphonium

Kumiko ?mae sogna da tempo di vestire l'uniforme della scuola Kitauji High School, decide inoltre di entrare a far parte del club musicale poichè suona l'eufonio. Altre ragazze ovviamente fanno parte di tale club: c'è chi suona la tuba, chi il contrabbasso, chi la tromba.

La vicenda inizia con il Kitauji Music club che è uso partecipare alle competizioni nazionali per quanto riguarda, ovviamente, la musica. Recentemente però è cambiato il tutor e i ragazzi del club non riescono più ad avanzare nelle competizioni. Ahimè disastro! E' necessario un nuovo cambio al vertice e con il nuovissimo consigliere i ragazzi iniziano a migliorare notevolmente. Chiaramente non c'è esclusivamente il club nella vita degli studenti, ma è importantissimo anche mantenere una certa media di voti.

Segnatevi dunque la data di uscita: 7 aprile.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.