L'attacco dei giganti, video promo per il film live-action

NTV ha mostrato un primo video promo dove possiamo dare uno sguardo all'atteso film live-action di L'attacco dei giganti.

L'attacco dei giganti - Siete curiosi di dare un primo sguardo al film live-action di L'attacco dei giganti? Ebbene, NTV tramite il programma mattutino ZIP! ha proposto un video dove possiamo dare una sbirciatina a questa attesa pellicola e vedere i Giganti e i protagonisti del film. Anzi, dei film, visto e considerato che già a luglio scorso il regista Shinji Higuchi aveva confermato che il progetto sarebbe stato suddiviso in due film, entrambi destinati a finire sul grande schermo l'estate prossima ventura. Higuchi aveva spiegato che la trama, supervisionata da Hajime Isayama, autore del manga shonen horror originale Shingeki no Kyojin, si sarebbe basata sul mondo e sui personaggi del manga, con l'aggiunta però di nuovi character e di nuovi, formidabili nemici.

L'attacco dei giganti, informazioni sul film live-action


L'attacco dei giganti film

La regia del film live-action di L'attacco dei giganti è stata affidata a Shinji Higuchi, mentre le sceneggiature a Yuuske Watanabe con la collaborazione di Hajime Isayama stesso e del critico cinematografico Tomohiro Machiyama, amico fra l'altro del mangaka. Il cast del film sarà composto da Haruma Miura (Eren), Kiko Mizuhara (Mikasa), Kanata Hongo (Armin), Satomi Ishihara (Hans/Hanji), Nanami Sakuraba (Sasha), Takahiro Miura (Jean), Hiroki Hasegawa (Shikishima), Ayame Misaki (Hiana), Pierre Taki (Souda), Jun Kunimura (Kubal), Shu Watanabe (Fukushi), Satoru Matsuo (Sannagi) e Rina Takeda (Lil).

Come avrete notato dal cast, la trama include sette nuovi personaggi, non presente nel manga. Cuore del film sarà il personaggio di Shikishima, il quale viene definito come l'uomo più forte dell'umanità (visto che nel manga Levi Rivaille è considerato il soldato più forte dell'umanità, immagino che Shikishima prenderà il suo posto).

Ricordiamo che il manga originale di L'attacco dei giganti di Hajime Isayama (Shingeky no Kyojin o Attack on Titan) ha generato poi quattro manga spin-offm una serie anime televisiva di 25 episodi andata in onda nel 2013 (una seconda stagione è prevista per il 2016) e due film collage (il secondo andrà in onda a giugno). Se vi interessa in Italia L'attacco dei giganti è pubblicato da Planet Manga, la quale sta anche pubblicando le novel e gli spin-off.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.