Sio sarà a Milano per inaugurare la nuova Supergulp

L'autore e i coautori di Scottecs Magazine sabato 21 Marzo saranno a Milano per festeggiare l'inaugurazione della nuova sede di Supergulp, storica fumetteria sui Navigli.

Abbiamo scoperto dove sarà Sio il prossimo 21 marzo 2015. L'autore di Scottecs Magazine sabato parteciperà all'inaugurazione della nuova sede della fumetteria Supergulp di Milano, che dopo 22 anni ha deciso di muoversi 100 metri più avanti rispetto alla location storica.

Supergulp sta organizzando una grande festa, che prenderà il via nel primo pomeriggio del 21 marzo a Milano, in Alzaia Naviglio Grande n. 54. Sarà l'occasione giusta per conoscere Sio, l'autore rivelazione del 2014, i cui lavori sono stati pubblicati da Shockdom. Al suo fianco ci saranno anche gli altri artisti che hanno collaborato alla realizzazione del primo numero del suo Scottecs Magazine, pubblicazione trimestrale ricca di fumetti e contenuti nonsense.

Scottecs Magazine è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico: rilasciato in edicola nel mese di febbraio 2015 è andato esaurito in poche ore, agguantando in 4 giorni il primo posto classifica Amazon dei libri più venduti online.

Dunque, l'incontro con Sio e con i suoi colleghi (Francesco Muzzopappa, Davide “Dado” Caporali, Ginevra Lamberti e Andrea H. Sesta) è stato fissato alle ore 14,00. A partire dalle 15,00 Sio si metterà a disposizione dei fans per la sessione di autografi, disegni e dediche che si concluderà alle 21,00.

Il bookshop di Shockdom improvvisato

Scottecs Megazine amazon

La casa editrice Shockdom parteciperà attivamente all'evento: l'intero piano strada del nuovo negozio (formato da due livelli) sarà trasformato in un vero e proprio bookshop Shockdom, per dare la possibilità ai visitatori di conoscere ed acquistare i fumetti della casa editrice, che porterà anche le novità presentate durante la scorsa edizione di Cartoomics.

Inoltre, Sio ha disegnato una T-shirt dedicata espressamente all'evento. La maglietta sarà in vendita in edizione limitata durante tutta la giornata di sabato.

La fumetteria Supergulp ha fatto sapere che quello di sabato 21 sarà soltanto il primo di una serie di numerosi eventi. La nuova sede è stata concepita proprio come location ideale per ospitare gli incontri con gli autori!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.