In arrivo il nuovo Mega 213 dedicato ad Outcast di saldaPress

Alastor sta distribuendo in fumetteria il Mega n.213 che questo mese introduce Outcast, la nuova serie di Robert Kirkman pubblicata da saldaPress.

E' in distribuzione il nuovo Mega n.213 (by Alastor S.r.l.), il catalogo che presenta tutte le novità fumettistiche e non dei prossimi mesi. La copertina di questa nuova uscita è questa volta dedicata ad una pubblicazione della saldaPress: Outcast.

La cover richiama quella del primo numero dell'edizione italiana di Outcast, fumetto di successo di un autore di successo come Robert Kirkman, il fumettista che ha dato vita al fenomeno The Walking Dead. Infatti, Outcast n.1 sta facendo il suo esordio proprio in questi giorni sia in fumetteria, che in tutte le edicole italiane, proposto ad un prezzo incredibile ed accessibile a tutti. Cliccate qui per avere altre informazioni su questa nuova serie di cui sentiremo parlare a lungo...

Non si parla solo di Outcast nel numero 213 di Mega, poiché c'è tanto spazio (la rivista è composta da oltre duecentocinquanta pagine) per altre interessanti novità. Per esempio, potrete trovare la presentazione della raccolta in volume Cartonato dei primi numeri del sequel a fumetti di Injustice: Gods Among Us, il celebre videogame prodotto da Nether Realms, nel quale sono presenti i principali protagonisti del Dc Universe. Inoltre, nella sezione Toys del catalogo Alastor, si parla anche del "Ufo Robot Grendizer".

Scheda tecnica del Mega n.213


    Formato: 21x29,7, B,
    264 pagine, colore
    Prezzo: € 1,20

L'intervista a Blengino su Mega

kirkman

Avete letto bene: il nuovo Mega conterrà 264 pagine, sarà dunque un'uscita da record! Il catalogo è consigliato a tutti gli appassionati di Comics, Manga, Fumetti, Action Figures, Gadgets e Video. Anche il Mega di marzo 2015 contiene le strisce sindacate di Superman e Batman.

Non perdetevi la prima parte di una lunga intervista a Luca Blengino, sceneggiatore di fumetti molto attivo sul mercato estero: i suoi fumetti sono stati rilasciati anche in Francia, Spagna, Inghilterra, Olanda e negli Stati Uniti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.