L'anime Gate uscirà a Luglio 2015

Ecco i nuovi dettagli in merito alla serie anime Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri (Gate: The Self-Defense Forces Fight Like This in Another Land)!

Gate, anime ispirato alla serie light novel "Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri" (Gate: The Self-Defense Forces Fight Like This in Another Land), sta per aprire i battenti, e proprio in questi giorni, attraverso il sito web dedicato alla serie, sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al progetto. Apprendiamo per l’esattezza i nomi dei membri dello staff e del cast che prenderanno parte alla realizzazione della serie, e scopriamo anche il primo video promozionale pubblicato proprio in questi giorni!

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova serie anime uscirà in Giappone il prossimo Luglio 2015, e narrerà l’avvincente storia di un mondo nel quale si apre un varco che collega con un’altra dimensione.

Ma scopriamo innanzitutto i nomi dei membri dello staff della serie: alla direzione del progetto, che sarà realizzato presso lo studio A-1 Picture, troveremo Takahiko Ky?goku (Love Live! School idol project), mentre la series compisition sarà realizzata da Tatsuhiko Urahata (A-Channel, Black Bullet). Jun Nakai (Silver Spoon, The Sacred Blacksmith) si occuperà del character design, e Yoshiaki Fujisawa realizzerà le musiche, con Yukio Nagasaki in veste di sound director.

Per quanto concerne il cast della serie, troveremo Junichi Suwabe nel ruolo di Y?ji Itami, l’otaku leader del Self-Defense Force group mandato nel nuovo mondo, Hisako Kanemoto sarà la bionda Tuka Luna Marso, Nao T?yama presterà la voce a Lelei la Lelena, e Risa Taneda sarà Rory Mercury.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più in merito alla trama del nuovo anime in uscita!

Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri, la trama della serie

Gate

Ispirata alla light novel fantasy militare ad opera di Takumi Yanai, la storia narrata nel nuovo anime 'Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri' sarà ambientata nel quartiere Ginza di Tokyo, nel ventunesimo secolo. Da un portale fuoriescono mostri, cavalieri medievali e figure mitologiche che distruggono e uccidono gli abitanti della città, in un massacro noto come l’Incidente di Ginza.

Il governo decide in seguito di inviare un piccolo gruppo di soldati giapponesi appartenenti alla Self-Defense Forces nel mondo che si trova oltre il varco. Guidati dal soldato otaku Yoji, i nostri protagonisti scoprono che i villaggi del mondo oltre il portale sono sotto l’attacco di un drago. Una ragazza elfo, sopravvissuta alla furia del drago, si unisce al gruppo i questo viaggio attraverso il nuovo e pericoloso mondo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.