La serie di animazione Mikagura School Suite esce ad aprile

In arrivo la serie di animazione Mikagura School Suite.

La Media Factory ha iniziato a trasmettere il video promozionale per la serie di animazione in uscita dal titolo Mikagura Gakuen Kumikyoku (Mikagura School Suite): sigla di apertura H?kago Kakumei (After-School Revolution) cantata dall'unità di voice actress nata appositamente chiamata H?kago Rakuenbu. Ricordo che l'opera originale è di opera di Last Note, anche compositore di alcune canzoni per le Vocaloid. La serie novel è stata proprio lanciata ispirandosi ad alcune canzoni composte per le Vocaloid e con l'aggiunta della grafica di Akina, che ha provveduto ad alcuni lavori sempre per il medesimo progetto Vocaloid.

Noto il cast: Juri Kimura darà voce alla protagonista Eruna Ichinomiya, Saori ?nishi sarà Seisa Mikagura, Ari Ozawa come Otone Fujishiro, Ayaka Suwa nei panni di Himi Yasaka, Nobunaga Shimazaki come Shigure Ninomiya, Yoshitsugu Matsuoka sarà Bimii, Natsuki Hanae presterà voce a Y?to Akama, Yoshimasa Hosoya come Ky?ma Kuzuryu, Makoto Furukawa sarà Sadamatsu Minatogawa, infine Ai Kakuma darà voce a Asuhi Imizu.

Ecco la trama:

Mikagura School Suite

la protagonista è Eruna Ichinomiya. La giovinetta è svogliata: deve ancora pensare a quale scuola superiore iscriversi e resta tutto il giorno a letto a giocare invece che darsi una mossa e pensare a superare gli esami di ammissione. Un amico di vecchia data le propone di entrare in una scuola privata: Eruna scopre che una modella che ammira fa parte di quella scuola, così decide di iscriversi proprio in quell'istituto.

L'esame di ammissione è letteralmente una farsa, ed Eruna entra agevolmente a scuola. Purtroppo la vita scolastica non è così semplice, la giovane è pigra ma dovrà in qualche modo impegnare il suo tempo oltre a studiare e iscriversi a una delle decine e decine di club scolastici. Per una serie di circostanze la ragazza diventa rappresentante proprio di un club: ahimè anche se voleva evitare in ogni modo di impegnarsi sarà costretta a gettarsi nella mischia! D'altra parte, in questo modo, chissà mai che finalmente la sua vita prenda una piega ben definita.

Primo episodio: 6 aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.