Uccisa una delle Tartarughe Ninja in Teenage Mutant Ninja Turtles #44

Una delle Tartarughe Ninja è stata uccisa in Teenage Mutant Ninja Turtles #44, albo scritto da Tom Waltz e Kevin Eastman.

Le Tartarughe Ninja possono morire? Questi personaggi, pur essendo fortissimi, non sono immortali, ma è veramente difficile immaginare la serie priva di uno tra Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello.

Il mondo dei fumetti è imprevedibile e gli autori cercano mensilmente la soluzione per attirare l'attenzione dei media e del pubblico. Infatti, sull'albo Teenage Mutant Ninja Turtles #44 una delle quattro Tartarughe Ninja sembrerebbe esser stata uccisa. Sta per arrivare un grosso spoiler, quindi attenzione prima di proseguire nella lettura di questo articolo.

Bebop e Rocksteady, i due criminali mutati geneticamente da Shredder, avrebbero ucciso uno dei protagonisti: Donatello. Tutto vero? Teenage Mutant Ninja Turtles #44 sarà un albo difficile da dimenticare, poiché la scena del massacro è veramente violenta e la tragedia si consuma nel giro di poche poche vignette. Bebop e Rocksteady dopo aver colpito a morte Donatello lo lasciano nel sangue soddisfatti per aver portato a termine la loro missione speciale. Dopo una vita di umiliazioni sono stati in grado di sconfiggere uno dei quattro eroi, definitivamente.

Il tutto è avvenuto mentre Leonardo, Raffaello e Michelangelo erano impegnati a combattere Krang, cercando di fermare il suo piano di terraformare il pianeta attraverso il suo Technodrome. Donatello, pur in compagnia di Donnie e Metalhead, non è riuscito ad opporsi alla potenza del martello di uno spietato Rocksteady!

La morte di Donatello è definitiva?

ninja turtles

L'abilità degli autori sta nell'aver costruito la sequenza di morte senza mostrare minimamente Donatello nella sua interezza. Anzi, hanno preferito evitare di mostrare al pubblico il suo cadavere, inquadrando esclusivamente la sua mano immobile e sanguinante, suggerendo così la sua dipartita.

La storia è stata scritta da Tom Waltz e Kevin Eastman (co-creatore delle Tartarughe Ninja). Siamo arrivati ad un punto di svolta nella storia della serie TMNT? Ci aspettiamo grosse sorprese all'interno del quarantacinquesimo numero, poiché è impossibile immagine lo storico gruppo rimaneggiato per sempre.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.