Avengers: Age of Ultron, online il secondo TV Spot

Botte da orbi, battute divertenti di Tony "Iron Man" Stark e scene d'azione inedite sono gli ingredienti del secondo TV spot dedicato ad Avenger: Age of Ultron!

Avengers: Age of Ultron è sicuramente il film di punta dell'annata 2015 della premiata ditta Marvel Studios/Walt Disney Pictures e, per far in modo che a nessun americano sfugga la data d'uscita della pellicola (1 maggio 2015, 27 aprile in Italia), ecco che spunta fuori un nuovo TV spot dedicato al secondo capitolo delle avventure cinematografiche dei Vendicatori! Dalla durata di circa un minuto, il secondo TV spot di Avengers: Age of Ultron offre parecchio materiale inedito, tra cui spiccano sicuramente le scene di combattimento con tutti i protagonisti, un bel discorsetto iniziale su "chi è il boss" di Tony "Iron Man" Stark (interpretato in maniera magnifica da Robert Downey Jr.) e alcuni dettagli (pochi) su quella che dovrebbe essere la trama generale del film. Ma quelle che rapiscono di più sono le scene d'azione e di combattimento dove, grazie all'uso sapiente di tutte le tecnologie esistenti, il regista Joss Whedon riesce a catapultare lo spettatore al centro della scena. Ma tutte queste "mazzate", le sequenze d'azione e gli effetti speciali, saranno poi in grado di supportare a dovere la trama del film?

Trama, quanto mi costi?

All-New-Avengers-Secret-Wars-Cover

Com'è giusto che sia, sappiamo ancora poco o nulla della trama di Avengers: Age of Ultron, e quel poco che ci è stato rivelato non riesce a dare un quadro preciso della vicenda. Di certo sappiamo che Tony "Iron Man" Stark, nel tentativo di creare qualcosa che possa aiutare l'umanità, ha deciso di convertire/usare un'intelligenza artificiale appartenuta all'esercito dei Chitauri, ma la cosa è sfuggita di mano al geniale imprenditore marveliano che, senza volerlo, ha creato un androide che odia gli esseri umani a tal punto da volerne l'estinzione totale: Ultron! Capito che il tutto ruota attorno ad un errore di Stark, bisogna vedere come la prenderanno gli altri personaggi e se il supergruppo, legato qui da dubbi, sospetti e segreti, riuscirà a ricompattarsi per affrontare insieme la minaccia globale. Ci sono sicuramente delle dinamiche che coinvolgeranno ogni singolo personaggio e, con l'introduzione di due nuovi "membri" (i fratelli Quicksilver e Scarlet Witch) le cose si complicano non poco per i nostri eroi, già psicologicamente sconvolti dalle macchinazioni di Stark.

C'è poi da chiarire come andrà avanti la relazione tra Bruce Banner/Hulk e Vedova Nera/Natasha Romanoff: i due sembrano molto uniti, a tal punto che la Romanoff sia quasi in grado di controllare la rabbia di Hulk, cosa assolutamente da non sottovalutare. Ma c'è anche da capire perché Captain America/Steve Rogers è così "adombrato" e come mai Thor, che di guai ne ha passati un bel po', sia diventato improvvisamente più violento e pieno di se. E ancora: quale sarà la missione segreta di Occhio di Falco/Clint Barton? E quando sarà "attivato" il buon Visione? Ce la farà Nick Fury a tenere tutti uniti o anche la superspia avrà i suoi bei problemi?

Tutte queste domande avranno una risposta solo quando Avengers: Age of Ultron approderà ufficialmente in tutte le sale cinematografiche del mondo quindi, fino a quel momento, godiamoci tutti i trailer e le spendide immagini del secondo capitolo di questa maxisaga formato cellulosa!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.