Mondadori Comics svela le uscite di Aprile 2015

Tra le uscite di Aprile 2015 della Mondadori Comics ci sarà l'attesissimo Ken Parker n.50, con all'interno Fin dove arriva il mattino, la storia conclusiva della grande saga di Berardi e Milazzo.

Mondadori Comics ha svelato in anteprima i titoli che pubblicherà nel mese di Aprile 2015. Nel volume Historica n.30 sarà presentato il fumetto La Grande Guerra – il pilota dell’Edelweiss, realizzato da Yann e Romain Hugault. Questa storia è ambientata nel 1917, durante Prima guerra mondiale.

E' una storia di piloti, come Erik che governa un aereo germanico, un Albatros, decorato con un grande edelweiss, la bianca stella alpina. Questo soldato è ossessionato dalla sfida con Henri Castillac, il pilota della squadriglia delle Cicogne, unità dell’aviazione francese. Cliccate qui per altre info su questa collana!

In Fantastica n.15 arriverà Il Protocollo Pellicano: Ribellione, nuovo capitolo della saga di Richard Marazano e Jean-Michel Ponzio. Il Protocollo Pellicano parla di un gruppo di dieci persone, provenienti da tutto il mondo, che è stato rapito e collocato in una specie di prigione. Nessuno conosce il motivo del loro rapimento. Questa gente viene osservata e interrogata ogni giorno, senza alcuna spiegazione.

Il Kriminal Omnibus n.17 (nuova uscita dell'edizione integrale rimasterizzata) conterrà le storie realizzata da Aprile 1970 a Marzo 1971 da Max Bunker e Magnus. Hammer n.10 presenterà la storia intitolata Superbo Avvenire, realizzata da Riccardo Borsoni, Giancarlo Olivares, Mario Rossi, Gigi Simeoni, Stefano Vietti.

Ad aprile usciranno nuovi volumi della collana Guido Crepax: Erotica. Nel sedicesimo ci saranno le storie “Belinda contro i mangiadischi”, “Giulietta” e “Francesca”, mentre nel diciassettesimo “Tre racconti di Edgar Allan Poe”, “Valentina mosca cieca”, “Valentina assassina?”, “Subconsciuos Valentina” e “Made in Germany”.

All'interno di Guido Crepax: Erotica n.18 si potranno leggere i racconti “Dottor Jekyll e Mr. Hyde” e “Valentina settimo piano scala destra”, mentre nel n.19 “La calata di Mac Similiano XXXVI”, “L’uomo di Pskov”, “Valentina viva Troskij”, “La decouverte du monde i Mongoli in Cina, Francis Drake e Charles Darwin”.

Il gran finale di Ken Parker

mondadori

Sarà pubblicato anche Alan Ford TNT Edition n.17 con all'interno le storie di Max Bunker e Paolo Piffarerio pubblicate tra Luglio 1977 e Dicembre 1977.

Il Ken Parker n.49 conterrà La Grande Avventura volume 2, che raccoglie tutte le copertine della collana ed altre illustrazioni extra selezionate dagli autori.

Il volume più importante del mese è sicuramente il Ken Parker n.50, realizzato da Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo, con all'interno il tassello conclusivo della grande saga. Finalmente, dopo decenni, Mondadori Comics ci farà leggere la storia Fin dove arriva il mattino, l’episodio finale del lungo cammino di Ken Parker!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.