L'anime Aoharu x Kikanjuu uscirà a Luglio 2015

L’anime Aoharu x Kikanjū (Aoharu x Machinegun) uscirà in Giappone a Luglio 2015.

Aoharu x Kikanjuu (Aoharu x Machinegun), anime ispirato alla serie manga ad opera di NAOE, uscirà in Giappone quest’estate, e per l’esattezza nel mese di Luglio 2015. L’annuncio è stato da poco lanciato attraverso il sito ufficiale della serie, dove sono stati rivelati anche i nomi dei membri del cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione della serie. Apprendiamo per l’esattezza che Mikako Komatsu presterà la voce a Hotaru Tachibana, Tomoaki Maeno sarà Masamune Matsuoka e Yoshitsugu Matsuoka presterà la voce al personaggio di Tohru Yukimura.

Proprio in questi giorni, NAOE ha pubblicato un’immagine sulla sua pagina Twitter, dove si confermano i nomi del cast della serie.

Per chi non lo sapesse, la serie manga "Aoharu x Kikanjū" è stata lanciata in Giappone nel 2013, sulle pagine della rivista GFantasy magazine di casa Square Enix. Ma detto questo, ecco qual è la trama del fumetto che diventerà presto un anime!

Aoharu x Kikanjū, la trama della serie

Aoharu x Kikanjuu


Quella narrata nella serie Aoharu x Kikanjuu è la storia di due amici d’infanzia, che si perdono di vista per molti anni. Uno dei due ragazzi, Matsuoka, nel frattempo è diventato un ragazzo che, per lavoro, viene pagato per intrattenere le ragazze in un club, mentre l’amico, Yukki è diventato un autore di fumetti piccanti. Per rinnovare il loro rapporto di amicizia, Matsuoka propone a Yukki di unirsi a lui e partecipare a dei giochi di sopravvivenza (soft air), in cui il playboy scopre di avere un vero e proprio talento da assassino!

I due vengono presto raggiunti da Hotaru Tachibana, un ragazzo molto forte che però nasconde in segreto: lui è in realtà una ragazza. Come si evolverà la situazione?

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere tutti i nuovi dettagli in merito al nuovo anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.