L'anime Pokémon: Mega Evolution Special IV debutterà questo autunno

L'anime dal titolo Pokémon: Mega Evolution Special IV o Pocket Monsters XY Tokubetsu Hen: Saikyō Mega Shinka ~Act IV~ (Pokémon XY Special: The Strongest Mega Evolution ~Act IV~) debutterà il prossimo autunno.

Pokémon: Mega Evolution Special IV - La Pokemon Company ha cominciato a proporre in streaming un video promozionale per quanto riguarda l'anime special Pokémon: Mega Evolution Special IV, il cui titolo completo e lunghissimo sarebbe Pocket Monsters XY Tokubetsu Hen: Saikyō Mega Shinka ~Act IV~ (Pokémon XY Special: The Strongest Mega Evolution ~Act IV~). Inoltre è stato anche annunciato che questo special Pokémon: Mega Evolution Special IV verrà mandato in onda il prossimo autunno 2015. Nel video sentiamo Alain che dice: "Il mio viaggio inerente le mega evoluzioni lascia Hoenn e ritorna a Kalos. Devo diventare ancora più forte. Il nemico che sta di fronte a me è la mia prova. Custodendo il segreto della mega evoluzione, la storia raggiunge il suo climax. Pokémon XY Special: The Strongest Mega Evolution ~Act IV~. Mano, con te non posso...".

Pokémon: Mega Evolution Special IV, info sull'anime


Pokemon Mega Evolution

Il cast vocale di Pokémon: Mega Evolution Special IV comprende Kensho Ono nei panni di Alain, Mikako Komatsu sarà Manon, Kenichi Suzumura presterà la voce a Daigo (Steven), Hiroshi Tsuchida sraà il Dr. Platane e Hideaki Tezuka sarà Fleur-de-lis. Per quanto riguarda la trama di Pokémon: Mega Evolution Special IV, è TV Tokyo a dare una prima descrizione e sottolinea come si tratti del primo di due atti.

Mega Evolution, la mega evoluzione è una nuova, rivoluzionaria forma introdotta nella regione di Kalos. E' davvero possibile per tutti i Pokemon subire la Mega Evolution? La storia parla di un giovane allenatore di nome Alain e del suo partner Charizard (Lizadon). L'obiettivo del viaggio di Alain è "Sconfiggere tutte le Mega Evolution Pokemon e arrivare in cima alla classifica dei più forti". Durante il loro viaggio Alain e Charizard incontrato e combattono contro Mega Absol and Mega Gaburias (Mega Garchomp). In aggiunta a tutto ciò, Alain combatterà contro Zumi (Siebold), uno dei Kalos Elite Four. Anche Zumi subirà una Mega Evolution Pokemon? Perché Alain è così ossessionato dalla Mega Evolution? E qual è il vero scopo del suo viaggio?

Ricordiamo come il primo special abbia debuttato in Giappone nell'aprile 2014, salvo poi nel maggio 2014 arrivare su Cartoon Network con il titolo abbreviato di Pokémon: Mega Evolution Special I. Il secondo special è stato proposto in Giappone a novembre, mentre Cartoon Network lo ha proposto in America a febbraio. Il terzo special è andato in onda in Giappone il 19 marzo 2015. Per quanto riguarda la più recente serie anime televisiva, va in onda regolarmente su TV Tokyo tutti i giovedì alle ore 19.00, mentre su Cartoon Network va avanti dal gennaio 2014.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.