One-Punch Man, il trailer e i nuovi dettagli sull'anime

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime One-Punch Man. Ecco tutte le ultime novità!

One-Punch Man, anime – Nuovi dettagli in vista per la serie anime One-Punch Man, in uscita ad Ottobre 2015 in Giappone. Proprio in questi giorni è stato pubblicato il primo trailer promozionale della serie, trailer che conferma i nomi dei membri del cast e dello staff che vi prenderanno parte. Apprendiamo per l’esattezza che Shingo Natsume (Space Dandy, Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos) si occuperà della regia del nuovo anime, mentre Chikashi Kubota (From the New World, Robotics;Notes) si occuperà del character design.

Alla series composition troveremo Tomohiro Suzuki, mentre per quanto concerne il cast di doppiatori, nel ruolo di Saitama vi sarà Makoto Furukawa, e Kaito Ishikawa presterà la voce al personaggio di Genos. L’anime sarà realizzato presso lo studio MADHOUSE (Summer Wars, Hunter x Hunter).

Ma detto ciò, ecco qualche curiosità in più in merito alla serie che ha ispirato questo nuovo adattamento animato!

One-Punch Man, trama e curiosità

One-Punch Man

La serie manga One-Punch Man, ad opera di Yuusuke Murata, si ispira all’omonimo ed acclamato web manga realizzato da ONE, ed in questi anni ha riscosso davvero un grandissimo successo.

La storia ruota intorno alle vicende vissute da Saitama, un ragazzo che, nonostante il suo aspetto decisamente mediocre, è in realtà il ragazzo più forte del mondo. Nella sua vita è sempre alla ricerca di un avversario che non venga sconfitto semplicemente con un suo pugno, possibilmente prima che la noia e la frustrazione abbiano la meglio su di lui...! Riuscirà nel suo intento?

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | Youtube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.