Battaglia, Editoriale Cosmo fa scaricare il Numero Zero gratuitamente

In attesa di leggere le nuove storie di Battaglia, Editoriale Cosmo ha ben pensato di rilasciare sul web il Numero Zero, che potrà essere scaricato gratuitamente.

Editoriale Cosmo sta offrendo a tutti gli appassionati di fumetto la possibilità di leggere il Numero Zero di Battaglia, la serie creata da Roberto Recchioni e Leomacs. Per scaricare e leggere quest'albo, presentato in versione cartacea durante l'ultima edizione di Lucca Comics & Games, cliccate qui!

La casa editrice è pronta per lanciare la nuova miniserie con protagonista il noto vampiro siciliano, per questo ha deciso di sponsorizzare la pubblicazione attraverso il rilascio di un albo di poche tavole, che è possibile scaricare gratuitamente.

La nuova miniserie di Battaglia sarà presentata in anteprima durante il COMICON di Napoli. Il personaggio cult del fumetto italiano Pietro Battaglia sbarcherà poi in edicola, con quattro nuove storie firmate da un gruppo di artisti giovani e promettenti. Il primo numero di questa nuova iniziativa editoriale della Cosmo sarà disponibile a partire da maggio 2015.

Roberto Recchioni sarà parte attiva del nuovo progetto, poiché sta realizzando i soggetti delle storie e sarà il revisore delle sceneggiature affidate ai suoi colleghi. Invece, Leomacs (all’anagrafe Massimiliano Leonardo) firmerà tutte le copertine (cliccate qui per un'anteprima) e sarà il coordinatore del team di disegnatori. I due creatori del personaggio garantiranno con la loro presenza attiva la riuscita delle storie!

Gli autori scelti per la nuova mini di Battaglia

battaglia leomacs

Il team di artisti scelti per questa nuova vita editoriale di Pietro Battaglia è composto da otto fumettisti: ci sono gli sceneggiatori Michele Monteleone, Giulio Antonio Gualtieri, Giovanni Masi e Stefano Marsiglia, e i disegnatori Fabrizio Des Dorides, Ryan Lovelock, Francesco Francini, Riccardo La Bella.

Nel frattempo godetevi il Numero Zero di Battaglia (I postumi), un albo "aperitivo" che vi farà venire voglia di recuperare la recente ristampa delle storie principali (per altre informazioni sulla ristampa cliccate qui).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.