Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, nuovo trailer del film con i Guerrieri Z

E' uscito un nuovo video trailer del film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: Resurrection F) dove possiamo vedere i Guerrieri Z e i loro colpi.

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F - Mantan Web di Mainichi Shimbun ha cominciato a proporre in streaming un nuovo trailer del film dal titolo Dragon Ball Z: Fukkatsu no F o Dragon Ball Z: Resurrection F, dipende se preferite il titolo originale giapponese o la traduzione inglese. Nel nuovo trailer possiamo vedere i Guerrieri Z, tutti intenti a lanciare i loro colpi più spettacolari: abbiamo la Kamehameha del Maestro delle Tartarughe, lo Special Beam Cannon di Piccolo e il Destructo Disc di Krillin. Nel video possiamo anche notare i Guerrieri Z (incluso Gohan) mentre combattono contro l'esercito da mille soldati di Freezer, Goku e Freezer che se le danno di santa ragione e un piccolissimo cameo di Jaco da Jaco the Galactic Patrolman.

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, informazioni sul film


Dragon Ball Z

Il film di animazione Dragon Ball Z: Fukkatsu no F uscirà sia inversione 2D che in versione 3D nei cinema giapponesi il 18 aprile 2015, quindi manca ormai pochissimo. A dire il vero ci saranno anche proiezioni speciali prima di questa data. Un'altra sua particolarità è che sarà il primo film giapponese a comparire nei 3D Imax Digital Theaters.

Per quanto riguarda il Nord America, a quanto pare Funimation terrà la premiere di Dragon Ball Z: Resurrection F l'11 aprile 2015 a Los Angeles. La compagnia ha poi promesso che riproporrà il film in altri cinema con doppiaggio in inglese la prossima estate.

Akira Toriyama aveva dichiarato durante un'intervista tenutasi lo scorso novemebre che la F del titolo stava per Freezer in quanto il villain sarebbe tornato in vita nella pellicola. Toriyama aveva poi fatto sapere che aveva pensato a questo titolo mentre stava ascoltando la canzone F della rock band Maximum The Hormone, band che aveva conosciuto personalmente tramite un amico comune. La canzone stessa parla di Freezer ed ecco che verrà anche usata come colonna sonora delle scene di battaglia nel film. Se vi interessa, i Maximum The Hormone hanno rilasciato la canzone come ottavo singolo nel luglio 2008.

Akira Toriyama, inoltre, viene accreditato come autore del concept originale, della sceneggiatura e del character design del film. La regia è stata affidata a Tadayoshi Yamamuro, mentre le cantanti del gruppo pop Momoiro Clover Z canteranno la colonna sonora del film e doppieranno alcuni personaggi della pellicola (saranno gli Angeli dell'Inferno che si trovano nel luogo in cui Goku ha imprigionato Freezer).

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.