La guerra degli orchi è in arrivo con Mondadori Comics

Mondadori Comics rilascerà questa settimana il volume intitolato La guerra degli orchi, con la storia a fumetti realizzata da Olivier Perù e Daxiong. Sarà il quattordicesimo titolo della collana Fantastica.

Il 27 marzo 2015 arriverà in edicola, fumetteria e libreria il quattordicesimo titolo della collana Fantastica di Mondadori Comics. L'opera che verrà proposta fra qualche giorno sarà La guerra degli orchi, fantasy realizzato dagli artisti Olivier Perù e Daxiong e che verrà pubblicato in una nuova edizione integrale deluxe in esclusiva per l'Italia.

Il volume lo riconoscerete immediatamente sugli scaffali, grazie ad una copertina veramente aggressiva e realizzata con un tratto realistico e dettagliato: viene inquadrato un pericoloso orco armato, è un soldato in armatura con in mano due grosse spade; di fronte a questo personaggio c'è la testa immensa di un drago dagli occhi d'oro. E' una scena epica quella che introduce il lavoro di Olivier Perù e Daxiong, ambientata in un paesaggio innevato che addolcisce il tutto.

Ecco le caratteristiche tecniche di Fantastica vol.14 - La guerra degli orchi: albo cartonato da 96 pagine a colori, proposto in formato 21 cm x 28 cm.

Cliccate qui per conoscere tutte le altre uscite Mondadori Comics di marzo 2015.

La sinossi de La guerra degli Orchi

mondadori

Mondadori Comics ha presentato la sua pubblicazione con la frase “Vivere o morire da Orco, nel furore dell’acciaio.” Questo è l'imperativo a cui obbediscono da millenni gli orchi, che hanno messo a ferro e fuoco numerosi territori senza mai incontrare grossa resistenza. Per questo Elfi, Nani e Uomini hanno deciso finalmente di unire le forze per contrastare e sopraffare il loro nemico comune.

Così la selvaggia razza orchesca si ritrova decimata, prossima all'estinzione. L'unica speranza di salvezza risiede in Kil’ Tyrson, l'unico orco ad essere sopravvissuto allo sterminio delle pianure rosse. E' un orco dagli occhi bianchi, che non ha problemi a mentire o ad ingannare. Saranno sufficienti le sue doti per risollevare le sorti di tutti gli orchi?

Vi piace il genere fantasy? Allora vi consigliamo di leggere la serie tutta italiana intitolata Dragonero. Cliccate qui per altre informazioni su questo fumetto made in Italy.

La copertina de La guerra degli orchi

La copertina de La guerra degli orchi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.