L'anime Over Lord uscirà quest'estate

Nuovi dettagli in arrivo per l’anime in uscita Over Lord!

Over Lord, anime ispirato alla omonima serie light novel realizzata da Kugane Maruyama, uscirà in Giappone entro quest’estate. L’annuncio è stato lanciato dalla stessa Media Factory, che in questi giorni ha pubblicato il primo video promozionale della serie in arrivo, con tanto di nomi dei membri dello staff e del cast che si cimenteranno nella sua realizzazione. E parliamo innanzitutto dello staff dell'anime, che sarà diretto da Naoyuki Itou (Iriya no Sora, UFO no Natsu; Digimon: Data Squad), presso lo studio MADHOUSE.

La realizzazione delle sceneggiature è stata affidata a Yukie Sugawara (Sword Art Online), mentre Takahiro Yoshimatsu (Hunter × Hunter) si occuperà del character design. Per quanto concerne il cast di doppiatori, nel ruolo di Momonga troveremo Satoshi Hino, mentre Emiri Kat?, Yumi Hara e Sumire Uesaka presteranno rispettivamente la voce a Fiore, Albedo e Shalltear Bloodfallen. Inoltre, Kenta Miyake darà la voce a Cocytus, Manami Numakura sarà Narberal Gamma, Masayuki Katou interpreterà Demiurge, Shigeru Chiba presterà la voce al personaggio di Sebas Tian, e infine Yumi Uchiyama sarà Mare Bello Fiore.

Ma detto questo, scopriamo adesso qualche curiosità in più in merito alla serie che ha ispirato l'anime in arrivo quest’estate!

Over Lord, la trama della serie

Over Lord anime

La serie light novel di Kugane Maruyama è stata lanciata on line nel 2010, per poi essere pubblicata in versione cartacea dalla Enterbrain, nel 2012. La storia è ambientata in un MMORPG, un gioco di ruolo on line in cui ama cimentarsi il nostro protagonista, Momonga. Purtroppo il gioco di ruolo sta per chiudere i battenti, ma Momonga non ha nessuna intenzione di effettuare il log out, e decide dunque di non disconnettersi dal server. Con sua grande sorpresa, il nostro protagonista scopre di essersi trasformato in uno scheletro, e di essere diventato il "mago più potente" del mondo. Intanto, intorno a lui, i personaggi “non giocatori” (gli NPC) cominciamo a provare delle vere emozioni … come si evolverà questa intricata vicenda?

Per il momento è tutto, per cui non ci resta che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.