All-New All-Different Avengers, la Marvel rivela i primi due eroi della nuova formazione

Cosa succederà quando Secret Wars sarà archiviata? Succederà che il Marvel Universe dovrà affrontare l'ennesima rivoluzione editoriale e narrativa. E gli Avengers saranno i primi a farne le spese...

Mentre la Marvel continua ad annunciare le testate/tie-in che faranno parte dell'universo narrativo di Secret Wars, ecco che la casa editrice americana inizia a lanciare i soliti spoiler "con ombre" che, da tempo, sono diventati il marchio di fabbrica per le testate su cui si vuole creare una certa "suspance". Ma mai avrei immaginato che la Marvel usasse le ombre anche per questo All-New All-Different Avengers, testata che la "Casa delle Idee" rilascierà durante il Free Comic Book Day 2015 e che, a quanto pare, sarà ambientata nel periodo che va dal presente di Secret Wars fino all'immediata conclusione della saga. E come potete vedere, le prime figure rivelate sono state quelle della Thor donna e di Kamala "Ms. Marvel" Khan, la giovanissima supereroina che sta facendo battere i cuori dei lettori americani (e non solo)! Ma quali sono gli altri supereroi che andranno a formare la squadra dei nuovi Vendicatori che emergeranno dalle ceneri di Secret Wars? I ragazzi di The Beat si sono divertiti a capire quali potrebbero essere i personaggi nascosti dietro le ombre e, dato che loro hanno un vantaggio di sette mesi di pubblicazioni rispetto a noi italiani, vediamo quali sono le supposizioni dei blogger americani!

All-New All-Different Avengers, la rivoluzione "inattesa"

All-New-All-Different-Avengers-Cover-Detail

Considerato che non ci può essere una squadra ufficiale di Vendicatori senza un Iron Man, un Thor e un Captain America, i ragazzi di The Beat pensano che tra le figure si nascondano sia Pepper "Rescue" Potts e Sam "Captain America" Wilson, due dei personaggi di contorno delle storie più importanti degli Avengers originali. Le silhouette paiono confermare l'ipotesi dei ragazzi e, dopo una visione approfondita della cover, anch'io penso che due delle figure nascoste siano proprio quelle di Pepper e Sam, che hanno già dato modo di avere il controllo della situazione nelle nuove storie dedicate sia ad Iron Man che a Captain America. E proprio sotto la figura di Sam, ecco che appare una silhouette che sicuramente è riconducibile a uno Spider-man anche se, visto e considerato che parliamo proprio di un "All-Different team", mi sento di chiedervi qualcosa che potrebbe far perdere il sonno a chiunque: pensate che quello Spider-man sia Peter Parker o Miles Morales? Di sicuro non è una donna (niente Spider-woman, Spider-Gwen o Silk), quindi le opzioni sono sostanzialmente le due che ho appena citato, ma lascio che siate voi a dirci cosa ne pensate!

Una delle sagome più facili da riconoscere è sicuramente quella di Nova che, con molta probabilità, dovrebbe essere "interpretato" dal giovane Sam Alexander. E proprio sopra la silhouette di Nova, ecco che appare una figura misteriosa "nascosta" dalle ali del nostro Captain America volante...chi sarà mai? I ragazzi di The Beat pensano che sia uno tra Hyperion e il Dr. Strange, ma quel modo di volare "con le mani aperte" mi lascia pensare ad un personaggio resuscitato da poco sulle pagine degli albi marveliani che, dopo un bel viaggietto dai Celestiali, potrebbe tornare più forte e più risoluto che mai. Di chi sto parlando? Vi lascio un indizio: il suo nome originale è Robert "Bob" Reynolds, ed è morto proprio verso la fine della maxisaga Assedio. Ci siete? Beh, se non l'avete ancora capito, allora ve lo dico una volta per tutte: Sentry!

Nell'attesa di sapere chi saranno i protagonisti di All-New All-Different Avengers, ripubblichiamo il teaser del Battleworld di Secret Wars, in modo da avere ben presente quali saranno le storie più importanti del maxievento estivo targato Marvel!

All-New All-Different Avengers mistery Cover

via | The Beat

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: