Annihilator n.3, in uscita il nuovo fumetto di Grant Morrison

Italycomics porterà in fumetteria nel weekend un nuovo numero della miniserie Annihilator, opera scritta e sceneggiata dal mitico Grant Morrison.

Volete leggere una storia di Grant Morrison dove si può ritrovare il Morrison puro al 100%? Allora non perdete Annihilator, la nuova miniserie realizzata dall'autore scozzese, grazie alla quale si è potuto esprimere nella massima libertà, costruendo una storia folle, fuori dagli schemi, visionaria e spietata.

Non ci sono i supereroi di Marvel e Dc Comics in questa sua nuova avventura editoriale e, per questo, lo sceneggiatore ha "vomitato" tutta quella follia artistica che lo ha reso una superstar del mondo dei comics. Annihilator ha un soggetto originale, in perfetto stile Morrison, che non offre punti di riferimento e confonde il lettore, lo scaraventa all'interno di un incubo che si confonde con la realtà.

Il 28 marzo 2015 Italycomics porterà in fumetteria l'albo Annihilator n.3, con all'interno il nuovo capitolo - intitolato Angelo sterminatore - di questa nuova miniserie composta da sei albi in totale. Il disegnatore che sta portando a termine questo fumetto è Frazer Irving (Azrael, Batman & Robin, The Return of Bruce Wayne), un artista britannico che è in grado di interpretare al meglio la sfrenata immaginazione dello scrittore di Batman: Arkham Asylum.

Scheda tecnica Annihilator #3 [DI 6]


    di Grant Morrison e Frazer Irving
    9788865462065
    17x26, S, 32 pp, col.
    € 3,50

La sinossi di Annihilator

morrison

Grant Morrison ci ha presentato Ray Spass, un personaggio disperato, depresso e senza speranza: la sua carriera di sceneggiatore cinematografico è in rovina, la sua storia d'amore è finita ed ha un tumore al cervello inoperabile. E' veramente spacciato? Qualcosa sta per cambiare per sempre: Max Nomax, l'eroe del suo copione, si è presentato nel mondo reale, cercando di convincerlo che il tumore al cervello è in realtà una pallottola di dati che contengono i segreti del suo passato.

Spass inizierà a scoprire i segreti della vita di Nomax, sperando così di ridurre il tumore prima che lo uccida. Durante la sua indagine capirà che Nomax non è proprio quello che sembra!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.