I Puffi, Sony rilascerà un reboot animato nel 2017

I Puffi subiranno il cosiddetto reboot. Nel 2017 Sony potrebbe rilasciare un nuovo adattamento completamente animato basato sui personaggi di Peyo.

Sony, secondo il portale Deadline, vorrebbe produrre un nuovo adattamento completamente animato dei Puffi. Questo progetto reboot dovrebbe andare in porto nel 2017. Il film sarà realizzato per la distribuzione nei cinema, come è avvenuto precedentemente con The Smurf Movie, pellicola ibrida (la grafica computerizzata è stata combinata ad azione dal vivo).

Una fonte molto vicina a Sony avrebbe riferito che il nuovo film sui Puffi potrebbe essere rilasciato nelle sale il 31 marzo 2017. La casa di produzione sarebbe intenzionata a puntare su un look ed uno stile narrativo più vicino a quello dei fumetti classici di Peyo ed ai cartoni animati divenuti celebri in tutto il mondo.

La notizia è stata confermata da Rory Bruer, presidente di Sony Pictures Entertainment Worldwide Distribution, il quale si è così espresso in merito:

"Attraverso una storia completamente animata, vina nei toni e nel design alle storie classiche di Peyo, vogliamo abbracciare tutto ciò che ha reso i Puffi un'opera così speciale per il pubblico di tutto il mondo. La data scelta per rilasciare il film sarà un partner perfetto, poiché il quel periodo i bambini saranno in vacanza, ogni giorno a giocare come in estate".

Bruer ha fatto sapere di conoscere molto bene il grande appeal che i Puffi hanno ovunque nel mondo, per questo punteranno ancora una volta su un prodotto che saprà come coinvolgere il grande pubblico.

Altri dettagli sul nuovo film dei Puffi

puffo

Al momento è stato fatto il nome di Kelly Asbury (Shrek 2) come regista, mentre il produttore dovrebbe essere Jordan Kerner, mentre il co-produttore sarà Mary Ellen Bauder. Non si sa nulla sul cast che verrà selezionato più avanti per dar voce ai personaggi.

I puffi sono stati creati negli anni Cinquanta da Peyo (il nome dell'artista reale è Pierre Culliford). Inizialmente sono apparsi come personaggi secondari all'interno del suo fumetto John & Solfami, per poi diventare i protagonisti di una serie a fumetti tutta loro, grazie alla collaborazione tra lo stesso Peyo e Yvan Delporte, giornalista belga.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.