Il teaser trailer di Coney Island la nuova miniserie di Gianfranco Manfredi

Domani la Bonelli pubblicherà il primo numero di Coney Island, nuovo fumetto di Gianfranco Manfredi. Gustatevi il teaser trailer rilasciato dalla casa editrice prima del lancio della nuova miniserie.

E' spuntato sul portale della Sergio Bonelli Editore il teaser trailer di Coney Island, il nuovo fumetto di Gianfranco Manfredi. Prende il via il progetto "miniserie" della Bonelli con Coney Island n.1, primo numero dell'opera scritta e sceneggiata da Manfredi, disegnata da Giuseppe Barbati e Bruno Ramella.

Il primo tassello di Coney Island, la cui storia è ambientata nell'America degli anni '20, è intitolato La pupa e lo sbirro. La copertina dell'albo (data di uscita 27 marzo 2015) è stata realizzata da Corrado Mastantuono, artista che ha già collaborato con Manfredi sulla epica serie Magico Vento (potrebbero essere in arrivo nuovi episodi).

Il teaser trailer (della durata di 45 secondi) ci mostra in apertura alcune parole che caratterizzano la trama della miniserie: "gangster, poliziotti, illusionisti, ragazze in cerca di fama...". Successivamente, compare una frase accattivante: "ognuno ha qualcosa da nascondere". Nella parte conclusiva del video vengono svelate le copertine in anteprima dei tre albi della miniserie e scopriamo che il titolo della prossima uscita sarà Al Capone ringrazia.

Già con Magico Vento il buon Manfredi ha dimostrato grandi capacità di districarsi tra vari generi letterari come l'horror, il western e il noir. Sicuramente la specialità di questo artista è affrontare il genere storico con cura maniacale e passione. Coney Island metterà in mostra tutta la sua cultura, messa a servizio di una fantasia composta ed equilibrata.

La sinossi del primo numero di Coney Island

coney manfredi

Una ragazza di provincia arriva a New York, dove spera di avere una vita migliore. Purtroppo, resta coinvolta in una spirale criminale. In suo aiuto interviene un detective della polizia dal carattere brutale, ma quest'ultimo inizierà presto a chiedersi se la ragazza sia davvero così ingenua quanto sembra. Il puzzle costruito da Manfredi ha origine nel parco dei divertimenti Coney Island, dove uno stravagante mago ha dato vita ad uno spettacolo unico, dai trucchi mirabolanti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.