Crossover Studio presenta 10 semplici regole per non cascare nei tranelli dei mostri

10 semplici regole per non cascare nei tranelli dei mostri è il lunghissimo titolo dell'ultima produzione del Crossover Studio. L'opera è stata realizzata da Emiliano Fiumara e colorata da Irene Fornari.

Emiliano Fiumara del Crossover Studio, gruppo di fumettisti indipendenti attivo su Torino, ci ha contattato per comunicarci una nuova iniziativa: dopo la produzione della miniserie di tre numeri "Crossover" e del progetto "Crossover: Inferno", è stato dato alle stampe un albo illustrato tutto nuovo!

Il titolo di quest'opera è lunghissimo: 10 semplici regole per non cascare nei tranelli dei mostri. Il format scelto è quello del classico libro per l'infanzia. L'albo contiene dieci illustrazioni a colori, corredate di testo in doppia splash-page. Mentre i testi e i disegni dell'opera sono dello stesso Emiliano Fiumara, i colori sono di Irene Fornari, fumettista impegnata nella colorazione della collana Zagor Collezione Storica (personaggio celebre della Sergio Bonelli Editore).

10 semplici regole per non cascare nei tranelli dei mostri è venduto per corrispondenza. Per acquistarlo basta scrivere all'indirizzo emiliano.fiumara@gmail.com. L'autore ha precisato che sta studiando una soluzione per la distribuzione dell'albo anche tramite altri canali, per raggiungere alcuni punti vendita del Torinese.

Tutte le paure degli uomini

crossover

Il Crossover Studio ha presentato questo progetto illustrato come un libro utilissimo per grandi e bambini. Infatti, al suo interno si parla di quei rumori preoccupanti che provengono da sotto il letto, di quante volte tutti siamo rimasti intimoriti dalle ombre che si muovono nell'armadio, ma anche di quelle volte al mare quando qualcosa di viscido sfiora le nostre caviglie mentre nuotiamo.

Insomma, parla di tutte quelle mostruosità che ci hanno traumatizzato durante l'infanzia o che continuano a farlo ancora oggi. Emiliano Fiumara ha scritto un testo per aiutare il suo pubblico a non temere più gli scherzi di quei "mostriciattoli che si nascondono fra le muffe delle vostre cantine".

Per ulteriori informazioni su questa pubblicazione cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.