Panini Comics ristamperà Thorgal di Van Hamme e Rosinski

Ritorna in fumetteria, grazie a Panini Comics, Thorgal vol.1 L'isola dei mari ghiacciati, primo volume del capolavoro scritto da Jean Van Hamme.

Non è passato troppo tempo da quando Panini Comics ci ha permesso di leggere integralmente la lunga saga di Thorgal. Adesso è arrivato il momento di proporla a coloro che non hanno creduto in questa fantastica proposta scritta da Jean Van Hamme (autore di XIII) e disegnata dal maestro polacco Grzegorz Rosinski.

Infatti, il 1 aprile 2015, la casa editrice modenese rilascerà in fumetteria la ristampa del primo volume della serie: Thorgal ristampa vol.1 l'Isola dei mari ghiacciati (contiene le storie originali Thorgal Tomes 1/4). La serie Thorgal vi introdurrà in una dimensione affascinante, dove si mescolano a perfezione elementi fantasy con altri tipici della fantascienza.

E' un fumetto ricco di sorprese, in continua trasformazione, che narra la vita di un personaggio apparentemente normale, ma che nasconde nel proprio sangue un grande segreto. Gli appassionati delle saghe fantasy non possono rinunciare assolutamente a questo progetto di Van Hamme, per questo possono ritenersi fortunati se nel circuito delle fumetterie sarà presto disponibile, ancora una volta, il primo volume della serie.

Inoltre, vi ricordiamo che Panini Comics ha rilasciato a febbraio il volume La giovinezza di Thorgal - L'occhio di Odino, realizzato dalla coppoia artistica Yann & Roman Surzhenko, nel quale vengono narrate le origini del personaggio.

Scheda tecnica Thorgal ristampa vol.1 l'Isola dei mari ghiacciati


    Fumetteria e online
    Formato 19,5x26, B.,
    192 pp., col.
    prezzo: € 19.00

Chi è Thorgal il figlio delle stelle?

panini

Thorgal vive tra i vichinghi, ma non sembra uno di loro. Il suo aspetto e il suo carattere rivelano che ha tutta un'altra origine. Secondo qualcuno è un figlio delle stelle. Dopotutto, all'inizio di questa storia, i suoi problemi sono quelli di chiunque altro: ama la bella Aaricia, ma deve fare i conti con il padre di lei, lo spietato guerriero noto come Gandalf il pazzo. Questo è solo l'inizio di una lunga saga fantasy che oggi Panini Comics vi ripropone in una ristampa cronologica.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.