Il manga Drifters ottiene un nuovo adattamento anime

Nuovo adattamento anime in vista per la serie manga Drifters!

Il manga Drifters ottiene un nuovo adattamento animato. L’annuncio è stato lanciato in questi giorni attraverso le pagine della rivista Young King Ours magazine di casa Shonengahosha. Per il momento non è stato però specificato se il nuovo anime in uscita consisterà in una serie tv, un film animato o una serie di OAV. La serie manga originale è stata realizzata da K?ta Hirano, e pubblicata sulla rivista Young King OURs a partire dal 2009.

Questo non è il primo adattamento animato ispirato al fumetto, che nel 2013 avrebbe infatti ispirato la realizzazione di uno short, diretto da Kazuya Miura e Masayori Komine, con la supervisione di Ryoji Nakamori (Hellsing Ultimate).

In Italia la serie manga è stata pubblicata da JPop. Ma detto questo, in attesa di ulteriori dettagli sul progetto, scopriamo qual è la trama della serie a fumetti che ha ispirato questo nuovo adattamento animato in arrivo!

Drifters, la trama della serie

Drifters anime

Quella narrata nella serie manga Drifters è la storia di Shimazu Toyohisa, samurai realmente esistito che, durante una battaglia, riesce a ferire mortalmente l'avversario. Tuttavia, il nostro protagonista finisce lui stesso per essere ferito. In seguito ad eventi strani e misteriosi, Toyohisa si ritrova in un mondo sconosciuto, un mondo che ricorda il Medioevo, un mondo popolato da esseri umani, elfi, gnomi e draghi.

Qui si combattono infinite guerre fra due fazioni, e – così come altri valorosi guerrieri del suo tempo - Toyohisa è stato scelto per combattere per una delle due fazioni in lotta, i "Drifters". Insieme ad altri due grandi personaggi storici, Oda Nobunaga e Nasu no Yoichi, il nostro protagonista inizia a combattere contro i nemici, gli "Ends", che stanno pian piano conquistando il potere sull'intero continente.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori news e aggiornamenti in merito al nuovo anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.