Marvel pubblicherà il New York Bulletin Secret Wars Newspaper

In occasione del mega evento Secret Wars, la Marvel Comics pubblicherà uno speciale New York Bulletin Secret Wars Newspaper che sarà disponibile ad aprile.

Ad aprile 2015 il Marvel Universe sarà del tutto capovolto. Sta per scoppiare il mega evento Secret Wars, una saga che si preannuncia spettacolare da diversi punti di vista: lettori di ieri, di oggi e di domani saranno chiamati ad assistere ad una battaglia senza precedenti tra personaggi di ieri, di oggi, di domani e di altre realtà alternative.

Come introdurre con classe un progetto del genere? La Marvel Comics ha pensato di pubblicare un'edizone speciale del New York Bulletin che aiuterà i propri utenti ad orientarsi nelle nuove Guerre Segrete, a conoscere particolari inediti e tutte quelle sfumature necessarie per godersi pienamente la saga.

Il New York Bulletin Secret Wars Newspaper è un giornale vero, ricco di novità, scoop, articoli e soprattutto con le notizie che provengono dal Battleworld (grande campo di battaglia che interesserà tutto il nuovo Marvel Universe). La casa editrice ha definito questa pubblicazione come "la vostra fonte numero uno" per essere aggiornati sull'andamento di Secret Wars.

Il New York Bulletin Secret Wars Newspaper sarà disponibile nei negozi Usa una settimana prima dell'albo Secret Wars #1. I giornalisti di tutto il Battleworld, dalla Groenlandia nel Nord a New Xandar, saranno indaffarati a cogliere le notizie più importanti di una catastrofe che aprirà una nuova era nella Casa delle Idee.

La guida definitiva per Secret Wars

marvel comics

Diciamo la verità, non sarà facile per i nuovi lettori orientarsi in quello che la Marvel Comics e i suoi autori stanno preparando. Il New York Bulletin Secret Wars Newspaper può essere una guida utile per capire chi sono e da dove vengono tutti quei personaggi che parteciperanno a questa guerra epocale. Grazie a Secret Wars verranno rispolverati eventi passati di importanza fondamentale (Civil War, per esempio ndr.), ma prenderanno una piega tutta diversa, poiché porteranno alla costruzione di un inedito Marvel Universe. Ricordiamoci, però, che Secret Wars non sarà un reboot!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.