Il manga Lupin III vs. Detective Conan The Movie finirà ad Aprile

Sta per giungere al termine la serie manga Lupin III vs. Detective Conan The Movie.

Lupin III vs. Detective Conan The Movie, manga ispirato al film crossover fra la serie di Monkey Punch "Lupin III" e quella di Gosho Aoyama "Detective Conan" (Meitantei Konan), sta per chiudere i battenti. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Shonen Sunday Super magazine di casa Shogakukan, dove è stato specificato che la serie manga, realizzata da Yutaka Abe e Denjir? Maru, chiuderà i battenti il prossimo 25 Aprile, dunque con il prossimo numero della rivista.

Abe e Maru hanno lanciato la loro serie lo scorso Agosto, ed in passato, nel 2009 per l’esattezza, hanno realizzato il manga Lupin III vs. Detective Conan, ispirato allo special televisivo trasmesso nel 2009.

Ma torniamo alla serie manga che sta ormai per chiudere i battenti, e scopriamo qual è la trama di questo nuovo capitolo!

Lupin III vs. Detective Conan The Movie, dal film al fumetto

Lupin III vs. Detective Conan The Movie

Lanciato nel 2013 in Giappone, il film d'animazione crossover ispirato alla celebre serie Lupin III e a quella di Gosho Aoyama “Detective Conan” (Meitantei Konan) ruota anche questa volta intorno alle avventure vissute da Lupin III, che in questo capitolo si ritrova alle prese con un nuovo colpo.

Obiettivo della banda: il gioiello Cherry Sapphire. Dal canto suo, Conan cercherà naturalmente di mettere i bastoni fra le ruote al leggendario ladro gentiluomo. Dopo aver ricevuto un messaggio da parte di Lupin, gli ispettori Zenigata e Megure cercheranno di arrestarlo, ma nel frattempo, al T?to Stadium, verrà organizzato un concerto del famoso cantante italiano Emilio Baretti. Conan si renderà conto del fatto che Lupin e la sua banda si nascondono fra gli organizzatori del concerto, ma in agguato vi è anche un uomo misterioso, Alan Smithee.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.