La Visione, Panini rilascia due volumi sul protagonista di Avengers: Age of Ultron

Marvel Italia porterà in fumetteria due volumi a fumetti con protagonista Visione, il Vendicatore protagonista del film Avengers: Age of Ultron.

Il film Avengers: Age of Ultron avrà un protagonista in particolare: Visione. I lettori dei fumetti della Casa delle Idee conoscono benissimo questo eroe, ma una per una buona parte del pubblico del cinema sarà una novità assoluta.

Per questo Marvel Italia ha deciso di ripresentarlo per bene, rilasciando in fumetteria due volumi a lui dedicati, che saranno disponibili a partire dal 9 aprile 2015. Verrà pubblicato Avengers: La Visione e Scarlet, un 100% Marvel con le storie realizzate da B. Mantlo e R. Leonardi. Questo volume costerà € 11.00 e conterrà 96 pagine a colori, con le storie originali The Vision and the Scarlet Witch #1/4.

Questa storia ha per protagonisti la Visione, Scarlet e Quicksilver, i tre protagonisti che saranno introdotti nel film Age of Ultron. Tra i tre c'è un legame particolare, come capirete grazie a questo grande classico degli anni 80, dove scoprirete la vera origine di Scarlet (rivelata qui per la prima volta). Inoltre, assisterete ad un epico scontro tra gli Inumani e Magneto, il Maestro del Magnetismo noto come il "padre" di Scarlet e del fratello Quicksilver!

Johns scrive la Visione

marvel

Il secondo volume, che sarà disponibile anche in edicola, è La Visione Ieri e Domani, inserito nel n.19 della collana Marvel Best seller. Al suo interno le storie realizzate da G. Johns e I. Reis (gli autori di Justice League e Blackest Night) per Avengers Icons: The Vision #1/4. Queste alcune caratteristiche tecniche di questo albo: formato 17x26, B., 96 pp., col., prezzo: € 5.00.

Johns vi mostrerà Visione braccato dai nemici, alla ricerca di se stesso, del tutto disorientato dopo aver ricevuto un grosso danno che ha scombussolato la sua memoria. Come se la caverà?

Ricordiamo che Visione (Vision) è un personaggio creato da Roy Thomas (testi) e John Buscema (disegni) nel 1968; ha fatto la sua prima apparizione nell'albo The Avengers (prima serie) n. 57.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.