Valiant annuncia l'evento Book of Death

Valiant ha annunciato, durante l'Emerald City Comic Con, un nuovo grande evento intitolato Book of Death. Sarà una saga di importanza epocale per questa casa editrice.

Quando si parla di grandi eventi corali che coinvolgono una marea di supereroi si pensa sempre a Marvel Comics e Dc Comics. C'è un'altra realtà editoriale che vuole prendere questa strada, andando a costruire un evento che porterà caos e crisi nel suo universo narrativo.

Questa casa editrice è Valiant Entertainment che nella notte, durante l'Emerald City Comic Con, ha annunciato Book of Death (Il Libro della Morte), un grande evento che celebrerà il venticinquesimo anniversario della stessa Valiant.

E' stato rilasciato anche un teaser di questo progetto (qui sotto ve lo mostriamo nella sua versione integrale), dove vengo mostrati tutti i personaggi della Valiant Entertainment apparentemente in agonia. E' una strage annunciata o solo un mero espediente per attirare l'attenzione del pubblico? Il teaser è stato disegnato da Robert Gill, ma al momento Valiant non ha specificato quale è il team artistico a cui ha affidato Book of Death.

La serie sarà lanciata a luglio 2015. Siamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli su questa macabra saga supereroistica che darà un volto nuovo ad una pimpante casa editrice che recentemente sta lavorando bene per mettersi in mostra ed allargare la propria fetta di pubblico.

Valiant Entertainment in Italia

valiant

I fumetti della Valiant sono pubblicati in Italia da Panini Comics. L'ultimo albo rilasciato in edicola e fumetteria è Valiant Presenta: Unity (contenente le storie Unity #4, X-O Manowar #22, Eternal Warrior #4-5). Unity è un super gruppo formato da Ninjak, il Guerriero Eterno e Livewire.

In questa uscita lo vediamo affrontare il celebre personaggio X-O Manowar in una battaglia all'ultimo sangue che potrebbe cambiare per sempre l’Universo Valiant e suoi protagonisti. Nello stesso fumetto, in appendice, è stato inserito il primo atto della nuova saga intitolata L’Imperatore Eterno!

Teaser di Book of Death

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.