Baby Love, Ayumi Shiina pubblica un nuovo one shot

Nuovo fumetto in arrivo per Ayumi Shiina! Ecco i primi dettagli in merito al nuovo progetto!

Baby Love - 10 Years After: è questo il titolo del nuovo manga ad opera di Ayumi Shiina (A Fairy Tale for You, Dream Medicine), fumetto one shot che sarà composto da 32 pagine, e che rappresenterà un sequel della sue precedente serie a fumetti dal titolo "Baby Love". L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Ribon magazine di casa Shueisha, dove è stato specificato che il nuovo manga ad opera della fumettista debutterà sul prossimo numero della rivista, in uscita il 1 Maggio 2015 in Giappone.

Per chi non lo sapesse, la serie shojo originale è stata pubblicata dal 1995 fino al 1999 (racchiusa in nove volumi), ed una parte di essa è stata adattata in una versione OVA, che ha debuttato nel 1997.

Ma detto questo, ecco qual è la trama della serie originale!

Baby Love, la trama della serie

Baby Love Manga

La storia narrata nello shojo manga “Baby Love” ha inizio molti anni prima, quando Seara si innamora di Shuhei Seto; entrambi sono ancora solamente dei bambini di quattro anni. Nonostante il suo amore non sia ricambiato, Sh?hei dice a Seara che prenderà in considerazione i suoi sentimenti solo quando Seara crescerà, e se diventerà una bella donna. Anni dopo, diventata ormai una bellissima ragazza, Seara trova il modo di andare a vivere nella stessa casa di Sh?hei, e cercherà di conquistare finalmente il suo cuore. Come si evolverà la vicenda?

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni e novità in merito al nuovo capitolo di questa romantica e giovane storia d’amore.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.