Bao Publishing annuncia Lumberjanes, opera illustrata da Brooke Allen

E' in arrivo con Bao Publishing il graphic novel Lumberjanes, con le storie a fumetti scritte da Noelle Stevenson e Grace Ellis ed illustrate da Brooke Allen.

Bao Publishing ha annunciato che pubblicherà il volume a fumetti intitolato Lumberjanes, con all'interno le avventure di Jo, April, Mal, Molly e Ripley, cinque amiche toste, che hanno deciso di trascorrere insieme una meravigliosa estate. Si ritroveranno in un campo scout per tipe dure!

Lumberjanes è una serie a fumetti che parla di amicizia, di coraggio e di quelle grandi curiosità che rendono unico l'universo femminile! La casa editrice, per presentare l'opera, ha riportato nel comunicato stampa un estratto che mette in evidenza lo spirito intraprendente di queste ragazze.

In questo passaggio si scopre che il loro intento era quello di imparare a campeggiare, per scoprire cosa vuol dire vivere diversamente da come sono state cresciute, cioè come semplici "signorine". Vogliono assolutamente trovarsi a loro agio nei luoghi più selvaggi ed il loro invito ad intraprendere questa spericolata avventura è aperto a tutte: ballerine, outsider, ragazze in carriera o che fan parte dell'alta società...

La sinossi di Lumberjanes

Lumberjanes

Bao Publishing ha definito Lumberjanes come una serie rivelazione. Scritta da Noelle Stevenson e Grace Ellis, illustrata da Brooke Allen (talentuose artiste americane provenienti dal mercato indie), narra di queste cinque amiche per la pelle ben disposte a godersi in pieno una vacanza in campeggio con il loro gruppo scout. Grazie a questa esperienza scopriranno che nei boschi intorno a loro accadono cose inquietanti, terrificanti e inspiegabili. Affronteranno una missione magica e, proprio a questo punto, lotteranno con tutte le loro energie, per non permettere ad un mucchio mostriciattoli di distruggere la loro meravigliosa estate insieme.

Il volume Lumberjanes 1 - Guardati dal sacro micio sarà distribuito in tutte le librerie a partire dal 03 aprile 2015. La serie, basata sul sacro sentimento dell'amicizia e sull'importanza di aiutarsi a vicenda, è consigliata ai lettori di tutte le età.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.