To Love-Ru, la seconda stagione di animazione esce a luglio

La serie di To Love-Ru -Trouble- Darkness debutta a luglio 2015.

To Love-Ru (2)

Il magazine Jump Square ha dato un annuncio importante relativo alla serie di animazione To Love-Ru -Trouble- Darkness che uscirà a partire dal mese di luglio 2015. Seconda stagione dunque per serie, ispirata al manga di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi, lanciato nel 2010 sul magazine Jump SQ, in 12 volumetti e in corso. Ray e Mami Kawada tornano a curare la canzone tema della seconda stagione di animazione, così come il cast e lo staff torneranno fondamentalmente al completo.

La storia originale riguarda un giovane ragazzo di nome Rito, che ha grossissime difficoltà a confessare i suoi sentimenti alla ragazza da cui è attratto. Un giorno arriva una bellissima giovane che lo sbloccherà dal punto di vista sentimentale: questi è Lala, una meravigliosa fanciulla che letteralmente piove da cielo ed è una autentica aliena. In questa seconda serie, nonostante chiaramente tornino i protagonisti, compare un nuovo personaggio che si va a presentare come antagonista: chi è questo nemico?

Appuntamento a luglio!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.